Falsità
di AxXx

24/04/13, ore 19:42

Ma questa fic è assurda? Cioè non capisco quale idea contorta abbia generato questo capitolo, ma mi piace xD
Eh sì, le premesse ci sono tutte per ottenere una fic intelligente ed appassionante, tra l'altro oi come la narri tu mi piace davvero molto (devo dire che il tuo stile qui mi sembra il più maturo e adatto alla storia che vuoi raccontare).
Ma poi Vanitas? E Sora? Cioè per un attimo ho pensato che fossero diventati Jedi o qualche diavoleria simile xD
No, vabbè la scena della fuga di Kairi e tortura è spettacolare, così come è geniale l'idea di porre Naminè e Kairi come sorelle.
Due pollici in su per te caro AxXX e per questa fic che inserisco subito tra le seguite e credo che mi appassionera (sì lo so che non è tra i tuoi lavori più recenti, ma io sono arrivato solo ora! Mi serve un po di tempo per leggere tutto xD)
Bravo e bravo e complimenti :)
Ah già complimenti anche a Dede visto che ha ispirato questa magnifica pazzia ;)

12/11/12, ore 22:29

Argh sono da cellulare e quindi dovrò essere breve: prima di tutto, se questa storia è nata è solo.merito tuo, io.non ho fatto niente di che :)
Secondo, grazie della dedica ;3; amo le storie di questo genere, quelle che rimandano un po‘ a tragedie “post apocalittiche“ :3
E terzo beh, sai che il tuo stile è migliorato e non di poco? O: seriamente! Bravissimo!
La mia larte preferita è stata quella in cui Kairi si nascondeva: ho avvertito tutta la tensione di quel momento, ho udio i passi, l‘eco che maligno rimbombava nelle orecchie...
veramente ben fatto!
E per premiare questa tua.meraviglia, in questa ff non odierò Kairi :D
Reno Dedé Turks

PS: non dire che il posto fra le perkne che ammiro non lo meritavi, perché sai che non è così ;)

12/11/12, ore 21:11

Buona sera!
Ma come va?
Uhm,,, ok... sono tornata finalmente! *saltella da una parte all' altra sorridendo*
Oh! Stupenda! E' davvero fantastico come inizio... (e finalmente dopo un bel po' di tempo... mi sento felice di leggere una storia su kh. :) vi avevo rinunciato... per motivi miei...). L'idea - che credo di aver afferato abbastanza - mi ha colpito, inoltre il tuo stile attuale è molto più espressivo di quello iniziale.. :) E molto piacevole... No. Non ho nulla da segnalare questa volta (neppure le benedette virgole xD).
Indi vado... *se ne va a rintanarsi nell' angollino in cui ha passato queste settimane*
......
ciao :)
Kalea
ps. Scusa per la recensione noiosa e inutile... xD

12/11/12, ore 20:59

Buonasera!!
La prima cosa che mi ha colpito della tua fic, è stato sicuramente il titolo. Poi il fatto che è un'AU e la presenza di coppie het. Se ne trovano così poche, di het, su questo fandom.
Allora, come inizio è promettentissimo. La trama, si vede già, è molto interessante; poi è scritta benissimo, non ho trovato errori ed è molto scorrevole, il che rende la lettura ancora più piacevole. Brava!!!
Mi piace, non vedo l'ora di scoprirne di più.
Aggiorna presto,
XOXO