Il Ballo in Maschera
di sweetdreams89

12/12/14, ore 14:50

O mio Dio. Ho appena finito di leggere questa FF, e dire che é stupenda, é due poco! Sade e Damon sono stati così... No, okay, basta devo riprendermi. Che dire? Questa FF fila dentro le preferite! E sai cosa? Ci starebbe bene anche un seguito, anche one shot, giusto per vedere come si evolveranno le cose tra i due!

19/11/12, ore 18:42

Deluse? Ma assolutamente no.
Questo capitolo era fuoco puro. E non puoi nemmeno capire quanto ho invidiato Sade.
Questa ragazza ha un sedere pazzesco.
Le battute erotiche tra lei e Damon erano moooolto calienti.
L'attrazione e l'intesa sessuale fra i due era alle stelle, tangibilissima e descritta alla perfezione.
Tesoro, posso dirti una cosa? Stai attenta agli errori.
Ad esempio, quando Damon sussurra a lei, dovresti dire : le sussurrò e non gli sussurrò.
Inoltre il verbo avere. Ad esempio: non l'ho metto in dubbio. Avresti dovuto scrivere non lo metto in dubbio.
E scuoteva al posto di squoteva.
Non odiarmi amore, se ti ho fatto presente questo. Le recensioni servono anche a questo no!?
Io sono migliorata grazie alle preziose ragazze che mi hanno aiutato in questo modo.
La mia non è assolutamente una critica, eh
Anzi.
Questa è la tua prima FF ed è semplicemente meravigliosa. Io all'inizio facevo letteralmente schifo e i dialoghi li facevo in stile copione ahahah.
Per non parlare poi delle scene rosse.
Trovo ancora molta difficoltà, mentre tu sei stata cosí naturale e per nulla volgare. Ti ammiro, davvero.
Ottimo lavoro tesoro mio.
Spero che non te la sia presa, perchè il mio voleva essere solo un aiuto.
Spero che scriverai ancora, erchè ci sei davvero portata.
Mi mancherà Sade :(
Un mega bacio e ancora tanti complimenti.
Oddio, stò sudando per tutta questa passione *_____*

12/11/12, ore 21:24

Tesoro che bello l'hai pubblicata *____*
Ora sono io a dover recensire ahahah.
Vuoi la verità? Sono proprio fiera di te. Nonostante sia la tua prima FF sei andata alla grande.
Credevo che la Sage fosse quella del telefilm, ma la ragazza che hai scelto è decisamente piu bella e adatta a Damon
Ora te lo dico chiaramente mi hai fatto morireeee
Cioè, non puoi parlare di Damon in questo modo...
Oddio, mi sento maleeee
Tutta la notte? In ogni modo?
Ma quanto è fortunata questa ragazza?!?
È appena arrivata in citta e si trova in Figo del genere che la brama.
Oddioooo
E te credo che lei si senta così... Ansiosa di sperimentare.
Sono certa che ci sia lo zampino del nostro vampiro sul fatto che il suo capo l'abbia fatta uscire prima, vero?
Mhahhaha
Matt è meglio che si faccia da parte ckè nn ha possibiltá contro Damon.
Insomma, tesoro stanotte nn dormiró ripensando al tuo Damon.
Mi hai fatto venire i brividi amore.
Bravissima davvero.
Ora nn vedo l'ora di leggere la seconda parte x vedere Damonuccio in azione.
Già sogno.
Brava brava brava brava.
Nelle seguite e nelle preferite.
Complimentiiii