Una vita imprevedibile
di juliet___

19/03/13, ore 16:59

Rachel e Hope mi piacciono un sacco! Le tre ragazze hanno proprio un bel rapporto. Ho riso un sacco quando hai definito Rachel come "Miss periodo ipotetico", bellissimo! Rachel deve essere una ragazza che pensa molto e fa mille supposizioni per arrivare a una conclusione, una ragazza che valuta sempre ogni cosa :) Hope invece è proprio briosa, in un gruppo è quello che ci vuole per un divertimento assicurato!
La storia sta prendendo la sua strada ma ancora deve apparire chiara la sua destinazione, attendo con ansia! Passo al prossimo capitolo, baci <3

19/03/13, ore 16:44

Questo ragazzo misterioso sembra avere anche un bel carattere :) Mi è piaciuto molto questo capitolo, la storia inizia a prendere la sua piega. Sei molto originale ed è un piacere leggere questa storia. Lo stile chiaro e pulito che adotti è un invito ben accetto a continuare! Non svelerai il nome della protagonista? Sono davvero curiosa. Voglio sapere anche le sue amiche come sono :)
Passo al prossimo capitolo, un bacio!

19/03/13, ore 16:34

Il primo capitolo mi ha catturata moltissimo! Il tuo stile è fluido e deciso, la lettura è scorrevole e piacevole. La descrizione della protagonista deve ancora delinearsi, ma già si è capito quanto sia una ragazza dal carattere forte e combattiva! La lotta contro il generale e il maggiore deve finire minimo in parità :)
L'indicibile è un personaggio particolare, vero? Provvederà a rendere la vita della protagonista una passeggiata alquanto difficile? Attendo con ansia i risvolti e passo immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Un bacione :)

02/03/13, ore 18:18

ehi bella, sono @xstyleshugs, finalmente ti recensisco la storia lol :D wow la storia è semplicemente stupenda, è diversa dalle altre, e mi piace un casino per questo c: ti prego continuala dolcezza

01/02/13, ore 20:21

D’improvviso un brivido pungente sentii scorrere dietro la schiena, le mie mani iniziarono a trasudare, il cuore a battere a ritmo di tip-tap così forte che anche nella mia mente quello che sentivo erano le pulsazioni, sempre più forti . . .
Il vuoto.
Il rullino della mia vita si era interrotto, l’ultima immagine rimaneva impressa nei miei occhi, come quando si mette un film in pausa e tu resti lì, immobile a fissare la scena aspettando che il tutto riprenda.

Ciao bella scrittrice. Ops ribadisco bravissima. Voglio il continuo eh.

01/02/13, ore 20:12

Oh mio Dio è la tua prima storia?Sei bravissima,ho i brividi <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e magari di lasciare una recensione più ampia <3

01/02/13, ore 19:48

Shiiii mi convince molto questa FF quindi please continua presto!! E se ti va passa da me ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1580121

09/12/12, ore 18:52

molto carina come fanfiction ma non mi ha convinta parte in cui parlavi delle divisioni dal 1 ai 10 c: recensione neutra, è troppo presto per mettere una recensione critica.

07/12/12, ore 21:11

allooora,sono haroldallstar,non so che dire,mi piace tantissimo,continua presto,amo il tuo modo di scrivere.

05/12/12, ore 19:20

Mi rivedo un po' nel personaggio,è davvero scritta bene per non parlare di come descrivi il tutto.
I "Caproni" forse lo saprai già,esistono eccome.
Li odio anch'io tranquilla,e se soffri perché "non sei nessuno" tranquilla,un giorno troverai quel ragazzo a cui non importerà sei al primo livello o all'ultimo.
Ecco perché mi rivedo nel personaggio.
Perfettamente nella media,noiosa,vita noiosa.
Ma l'amore arriva per tutti no?
Arriverà anche per la protagonista ovviamente loooool
Beh,questo è tutto,ti ho voluto scrivere quelle cose più per convincere me stessa che te ma è ciò che penso ;)

16/11/12, ore 18:42

adoro la tua storia.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

12/11/12, ore 20:52

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)) xx

12/11/12, ore 20:20

Scrivi benissimo.
WOW.
Ti prego insegnami a scrivere come te ewe
Comunque sei bravissima sul serio.
VOGLIO CHE CONTINUI!
Sono curiosa lol
Un bacio
-harrysfreckles (su twitter)

12/11/12, ore 20:00

merda,che filosofa favolosa,amo la storia,continua se no ti uccido, è davvero stupenda e mi incuriosisce tanto.
xx @xnialldurex

12/11/12, ore 19:55

Questo inizio mi piace molto e mi hai incuriosita un sacco quindi metto la storia nelle seguite cosi continuerò a seguirla fino alla fine.
Chissà chi è quel ragazzo, mmm sono davvero davvero curiosa.
Continua presto e se ti va di passare pure da me,mi farebbe molto piacere.
Un bacio <3
Ale;