Fiamma
di bubi90

19/07/20, ore 18:59

È stato quasi come viverlo sulla propria pelle. Davvero intenso, dettagliato, passionale e sentito. Nessuna parola sprecata, nessuna frase lasciata al caso. Corta ma davvero incisiva. Mi è piaciuta davvero molto.

01/06/13, ore 14:59

Allora, eccoci qui! Ho scelto le storie a raiting più alto che avevi, visto che - almeno tu - non scrivi solo storie verdi e gialle, con cui mi sarei quasi sicuramente annoiata!
Beh, cosa dire? Io effettivamente non sono una fan della Draco/Astoria (i miei OTP sono Draco/Hermione e Scorpius/Rose, quindi immagina XD), e ho anche sempre pensato che tra loro non ci fosse amore, ma soltanto un matrimonio combinato. Ciò non toglie che sicuramente abbiano fatto tanto tanto sesso! Il che rende, a mio parere, la tua storia perfettamente plausibile u.u
Draco è così eccitante in questa storia! Mi è piaciuto l'uso che hai fatto del fuoco e di tutti gli aggettivi ad esso connessi: dava proprio l'impressione che in quella stanza tutto stesse andando letteralmente in fiamme! Poi, secondo me, Draco è proprio bravo a letto, quindi non c'è da stupirsi che la piccola Greengrass si sia divertita pazzamente!
Anche lei mi è piaciuta! Al posto che fredda come me la immagino sempre, ho gradito quest'immagine di lei sconvolta dalla passione, dalla frenesia, dal desiderio di amarsi ancora e ancora!
Per quanto riguarda i capelli, bisognerebbe veramente sputare in faccia al regista. Già Narcissa alla Crudelia Demon era abbastanza imbarazzante, ma Astoria mora? Ma che problema ha?!
Io me la sono sempre immaginata bionda, occhi verdi, però anche rossiccia ci può tranquillamente stare u.u
Ti faccio tanti complimenti, è stata proprio una bella lettura!
Un bacio,
Mary.

P.s.: Ho solo un appunto da farti! E' vero che qui su EFP usano "Astoria", ma in realtà è un errore, il Times si è sbagliato a scriverlo! Nel family tree ufficiale dato dall'autrice il nome è Asteria! Ma tanto nessuno lo sa ç_ç

02/04/13, ore 01:04

Magnifica...non ho parole. La prima le on sulla Drastoria e già va nelle preferite. Complimenti.

23/12/12, ore 23:36

Ciao!!! Wow... allora... adoro quando usi il "tu" nelle storie, perchè riesci a coinvolgere il lettore nella scena. Ho apprezzato inoltre il fatto che seri riuscita a descrivere in modo sensuale e mai volgare la scena. Non tutti ci riescono, purtroppo (cosa che mi ha portato a non leggere le fic a rating rosso).
Comunque, ottimo lavoro!
Kiss
PS: Non so che capelli abbia Astoria XD. Però me la immagino bionda, come la sorella xD Banale, lo so :(

06/12/12, ore 22:41

Buonasera, finalmente riesco a recensirti, scusami per l'incredibile ritardo.
Come ho fatto con Pollama, farò anche con te, recensirò questa storia nello stesso modo in cui l'avrei valutata se il contest fosse partito, mi scuso se non sarò molto prolissa, ma non sto molto bene, ma ci tenevo a recensirti.

IC: non posso dire molto sull'IC, perché alla fine sappiamo chi sono i personaggi solo dall'anteprima, però devo dirti che questa storia starebbe bene su tutti i personaggi, perché alla fine la passione è uguale per tutti.
Originalità: non avendo mai letto una flash del genere devo dire che è veramente originale, non tanto per la non-descrizione dei personaggi, ma per come hai descritto l'atto, ne ho lette di storie a rating rosso che riguardavano il fare sesso/amore, ma mai una che la descriveva in questo modo.
Gradimento personale: so di non essere stata molto prolissa, ti avevo già avvisata (xD), ma credo che qui spenderò qualche parola in più perché questo è il mio spazio autore, dove posso dire tutto quello che mi passa per la testa riguardo questa storia.
L'ho trovata affascinante, il tuo modo di scrivere ha reso la storia lenta la punto giusto per godersela per bene, come se fossimo noi a raccontare quello che stavamo vedendo e, in una seconda lettura, come se fossimo partecipi all'atto.
Il tuo descrivere l'atto più dall'interno e non a fermarti solo a raccontare l'atto in sé, è stata la cosa che più mi ha colpito di questa piccola storia.

Buona serata e buona notte,
Chiara.

02/12/12, ore 03:13

WOW, finalmente una fic che nel parlare di sesso,è di una sensualità devastante senza essere volgare. Dove insieme ai protagonisti assapori con tutti i sensi e ti senti ardere con loro.
Stupenda!
G.

12/11/12, ore 20:44

Ho partecipato anche io a questo contest ^____^

Adoro le flashfic e questa tua flash rossa è stupenda!
Mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima, perché è molto passionale!
Complimenti!
^___^

alla prossimaaaa!!!
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 09:38 pm)