Friday I'm in Love
di reilin

08/09/13, ore 12:10

Questa non potevo farmela scappare, assolutamente! Nonostante non sia una grande sostenitrice della coppia formata dal Dottore e River (anche se in questi giorni sto decisamente cambiando idea grazie a ciò che sto leggendo) e non avessi la minima idea che esistessero storie sui "Mattex", ho adorato tanto, ma proprio tanto questa one shot.
Durante la lettura, avevo un sorriso ebete in faccia e in molti punti sono anche scoppiata a ridere. In particolare, l'immagine di un Matt intento a leggere fanfiction basate su di lui e una sua collega e che poi si ritrova a dovere difendere le sue prestazioni mi ha fatto scoppiare dalle risate più di una volta.
Ho amato il fatto che tutto mi è sembrato tutto così perfettamente realistico, niente - ribadisco proprio nulla - mi è parso improbabile e i protagonisti erano perfettamente loro stessi. Non attori, non personaggi, ma propriamente Matt Smith e Alex Kingston. Davvero, questa è una cosa davvero degna di nota, complimenti. Hai scritto qualcosa di spettacolare!

Complimenti,
Lou

(Recensione modificata il 08/09/2013 - 12:11 pm)

29/08/13, ore 21:57

Uh!!! Bellissima!!!! Mi piacciono un sacco insieme! Sia come River ed Eleven, che come Mattex!
Spero che continuerai a scrivere così potrò leggere le tue storie!
Grazie!!! :D

26/02/13, ore 22:29

Matt che va dietro ad Alex? ahahahahahXD mi sono fatta un sacco di risate dall'inizio alla fine e ho rivisto la goffagine del Dottore, in queste cose, rispecchiarsi in quelle dell'attore che lo interpreta..e Alex che continuava a tenerlo in pugno con la stessa destrezza di River e Matt che gli pendeva dalle labbra..sesso estremo? oddio che brutta scena..personalmente non ci ho mai pensato nel loro caso..li preferisco Eleven-River e..bastaXD pensare che all'inizio credevo Matt pure sull'altra sponda, ma ho scoperto recentemente che non è così..(meno maleXD)

13/11/12, ore 19:50

Ciao !!! Complimenti è una storia Stupenda !!!
Matt e Alex sono bellissimi insieme e per non parlare poi di come recitano alla grande la parte del Dottore e di River…Meravigliosi in Doctor Who !!!!
Sono contenta che qualcuno scriva storie anche su di loro e spero che tu continuerai a farlo !!!
C94