All Our Future Together
di Vale__91

13/12/12, ore 00:21

WOW!! É BELLISSIMAAAA!! MI É PIACIUTA TANTISSIMO!! Ho pianto quando fuka se n‘é andata :‘( e anche per quello che ha detto! comunque... BRAVISSIMAA!! CONTINUA A SCRIVEREEE!! Smack! <3 ;)

16/09/07, ore 16:29

E no...la mia FF preferita non può essere finita...no....uffi...che peccato che sia conclusa, mi sarebbe piaciuto poter leggere ancora i tuoi capitoli, Vale! Lascia che te lo dico, sei stata bravissima e l'hai conclusa nel modo + appropriato! Certo, sn ancora un pò dispiciuta della morte di Fuka, ma leggere scene come Aki e Sana che si baciano mi consola assolutamente! Semplicemente straordinaria qst Fan fiction, hai un grande talento nel descrivere e nel raccontare qualsiasi cosa...x quanto riguarda la tua nuova FF, che posso dire...spero che sia bella quanto questa! Ma tanto che lo spero a fare si sa che tu metti tutta te stessa in ogni storia...beh ciao ciao bacioni!!! G4bry....che ti seguirà sempre, stanne certa!

26/08/07, ore 15:22

uao troppo bella questa storia!!!! grazie per i commenti scrivi molto bene!!!! ciao ciao

05/06/07, ore 19:45

e molto carina, hai espresso ogni momento speciale di sana.

03/06/07, ore 18:03

Bellittima!! No sul serio continuala che ho una curiosità più unica che rara! Sei bravissima continua così! =)=) Baci....

01/06/07, ore 16:03

wow!bellissimo questo cappy!che carino Jin!!!ha preso tutto da suo padre!!!! mi racomando Vale continuala!!!!! un bacione!!!

31/05/07, ore 14:36

Carina, che bella e piccola famiglia. Che puccio Jin! Continua mi raccomando! Ciaoo by Pera 11

30/05/07, ore 20:20

come inizio è molto promettente ed anche il modo di scrivere mi piace molto.spero che anche i capitoli seguenti saranno così.brava...aggiorna presto.baci