Lick my lips hoping to find a taste of life with you
di Annabells

Secondo me, questa non è né un Kate × Derek né una Kate × Stiles. È solo una Sterek, per me. Anche se Kate e Stiles avessero un rapporto sessuale, non ci sarebbero i presupposti perché diventi una Kate × Stiles, perché Stiles non approva questo. Senza contare Derek, che è presente solo perché Kate lo nomina. Se ci fosse, non penso che ci penserebbe due volte prima di attaccare la donna per salvare il ragazzo. E, anche per lui, se avesse un rapporto con lei sarebbe perché o sotto la minaccia della morte di Stiles, o perché incatenato con delle corde con strozzalupo, e quindi troppo debole per reagire. L'unica relazione sensata e reale che è presente è la Sterek.
Tess

Ma me lo scrivi il seguito in cui Derek squarta Kate? Per favore?
La tua idea mi è piaciuta! Ti faccio solo un piccolo appunto: hai usato "gli" al posto di "le" quando ti riferisci a Kate ;)
Alla prossima e pensaci seriamente, al seguito...

Si decisamente questo ragionamento contorto è molto da Kate certo che questa qui è pprio pazza non gli altri Argent siano normali anche il paparino di Allison non mi sembra tanto normale nè tanto meno la madre e per quelche posso capire anch il nonnetto non è da meno decisamente Scott se l'è andata propo a cercare bene la sua bella ha ha ha.
và bè bando alle cance la storiela è proprio carina, a sua modo, sei entrata perfettamene nel personaggio ora però sono curiosa anch io come Kate di scoprie che reazzione avrà Derek quindi ti prego scrivi presto una alra fic cosi interessante ultimamete non se nè vedono molte in giro! ciao ciao alla prossima.

Intrigante come storia,adoro la Sterk implicita e spero ne scriverai altre più esplicite:)