Crossing life
di Ikari Chan

14/01/13, ore 09:53

awww *W* è bellissima. Maledetta me per non averla letta prima. Scritta benissimo, interessante ed emozionante. Complimenti a lulù. C'è un equilibrio tra malinconia e dolcezza stupefacente. Che dire... è commovente ed ha un finale.... non so come definirlo...azzeccato? No.... ecco! Soddisfacente, che chiude perfettamente la storia. Spero si capisca qualcosa, comunque mi è piaciuta molto, perciò metticela tutta per convincerlo a scriverne un'altra. Bravo.
Grazie Ikari per averlo convinto a scriverla. <3

14/11/12, ore 13:11

Ciao carissima,
devo dire che il tuo amico è stato, per prima cosa, davvero carino a farti un regalo simile, nonostante sia etero!! Poi, scrive davvero bene, sul serio <3
Mi è piaciuta tantissimo poi la trama, anche se non ha il classico lieto fine, è comunque molto molto bella e romantica.
E' un peccato che i due si siano trovati solo quando erano sul punto di doversi separare di nuovo, ma l'importante è che l'abbiano fatto.
Ora anche se Michael è in prigione, ha comunque trovato l'amore e può portarlo dentro di sé.
Complimenti davvero...
A presto, un bacio
Sere
PS: E' un peccato che non voglia rivelare il suo account efp, perchè scrive davvero bene e ci avrei fatto una visitina xD

13/11/12, ore 21:23

:'( uee!! mi hai fatto piangere di nuovo! come regalo è bellissimo, complimentoni alla mens che l'ha ideato! :D a prestoooo

13/11/12, ore 02:01

Complimenti al tuo amico '-' oltre a scrivere perfettamente, ha inventato una storia bellissima *^* triste, sì T^T ma davvero molto bella! I miei complimenti è.é costringilo a scrivere altre storie così (un'altra su una coppia gay, non ci sono problemi x'D era così romantica la cosa che se ci fosse stata una coppia etero scommetto che forse, non avrebbe avuto quel tocco in più che la rende bella u_u) bene, concludendo -w- belle descrizioni, bella trama, bella coppia *coro* ù.ù per niente noiosa! Quindi, boh :3 bravi.