Farewell
di brendy

04/07/13, ore 18:39

E' una delle storie migliori che io abbia trovato nella categoria 'One Direction'.
E' ben scritta, la lettura è scorrevole, i personaggi sono particolari e la storia è diversa e ti affascina.
I sentimenti vengono trasmessi in un modo quasi impressionante e rimani senza fiato una volta essere arrivata all'ultima riga.
Davvero, si merita di entrare a far parte delle storie scelte perchè è incredibile e le persone dovrebbero davvero leggerla e scoprirla.
spero ciò accada, grazie.
un bacio.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:02 pm)

13/01/13, ore 18:29

Ciao ç_____ç""" sono in lacrime. Bhè ma perché io sono una cretina sensibile che si emoziona sempre e poi perché è scritto davvero bene.
Già la descrizione mi intrigava molto e allora ho detto, adesso la legga questa OS u.u e infatti è quello che ho fatto e sono felice di aver fatto.
Penso che la rileggerò ancora...e forse ancora e poi ancora! Questa OS ha tutto quello che io cerco in una storia di questo tipo e se sei riuscita a farmi
piangere, allora credimi: è vero! Non sono un'amante delle storie, FF, OS "etero" e non chiedermi perché, perché non lo so.
Ma io in tutta sincerità la vorrei la storia per intero di questi due! Sarebbe una cosa ksdjfsdkjgksdghkjsghdjg
C'è una parte che mi è piaciuta particolarmente:

“Lo sento, qui” e si indicò il cuore “e anche qui” indicò poi la mente. Le prese il viso tra le mani e: “Lo sento in ogni parte del mio corpo, il mio amore per te è ovunque.
Sun, lo puoi sentire nell’aria, quando piove, come sottofondo al chiacchiericcio della gente, quando c’è il vento, lo senti sempre”
“Ma non lo percepisco; non posso toccarlo, non posso vederlo, come faccio a sapere che c’è?”
“Lo senti, Sun, lo senti”

ç_____________ç ma quanto cavolo sei brava? Dammi un po' della tua bravura, ti prego! Ti pregggggo *-*" Ed è bellissima anche il
finale! Infatti è la parte che mi ha fatto più piangere assieme a quella dove lei dice che deve andare ç_ç" sono un caso perso!
Bel lavoro, davvero: complimenti! Questa va tra le preferite a prescindere dal fatto che sia una OS.
xx Ale. (:

19/11/12, ore 18:52

Amore sei fantasticaa!!! stavo per piangere (e lo sai perchè c'eri!)

ti dirò fino allo sfinimeto che sei bravissima a scrivere anche se so che non mi credi e non so sinceramente perchè non ci credi..riesci ad emozionare anche persone che non conosci!

questa one shot è veramente jdkshhbvgvuhvgbusidhvdsb!!! *-*

ti voglio benissimooo! <3 <3

Martha! ;)

19/11/12, ore 17:34

IO PIANGO, MANCA POCO.
QUESTA OS è A DIR POCO FANTASTICA.
NIAAAAAAAAAAAAAAAAAALL, VITA MIA, CUORE MIO.
SPOSAMI.
SI, LO VOGLIO.
IN SALUTE E MALATTIA.
TI AMOERO' ANCHE CON LA TURBERCOLOSI.
OK, MI CONTENGO.
PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO?
DEVO ENFATIZZARE IL CONCETTO DI BELLEZZA.
E PERFEZIONE, SOPRATTUTTO.
QUESTA OS E' PERFETTA.
L'UNICA COSA CHE MI ASPETTAVO ERA CHE SUN USCIVA E DICEVA 'NIALL SONO DI NUOVO QUI', ALLORA IO SAREI STATA TIPO DJHDASJHGFFGFGF ANCHE SE ADESSO SONO DSJBFKJFGGWF
SI.

ciao cucciolina, non ti ho ancora saltutato.
sono molto yey perchè oggi ho avuto autogestione dalla terza ora in poi e ho preso 8 - -  in inglese. IL MENO MENO E' PER L'INCORAGGIAMENTO, CAPISCI TU STI PROF.
domani ho occupazione fino a giovedì, venerdì di nuovo autogestione ed infine sabato corteo! E STI CAZZI LA SCUOLA.
adhfefbsdjkgbjkghbdgjf
ok, ti amo. è perfetta.
tu sei perfetta. ciau baby

catixxxxxx

17/11/12, ore 21:16

non rileggerò mai questa os.
penso sia una delle più tristi mai esistite sulla faccia della terra.
perchè tu lo sai bene, posso vedere/leggere/sentire tutti soffrire, ma se si tratta di niall horan proprio non ce la faccio.
LO SAI.
uff
e ti odierò per sempre, solo per questa os, perchè davvero, piangerei anche se la leggessi ogni giorno.
anche se so già come va a finire.
cazzo di sunshine.
povero niall.
ecco, in questa os niall non mi fa incazzare, sii fiera di te!

e comunque ribadisco; tua madre è cagna.
e tu lo sei ancora di più.

dirò brevemente e in poche parole cosa ne penso e qual è l'emozione che provo verso questa os.

sofferenza.

sofferenza brandy.

cazzo.
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 05:35 pm)

13/11/12, ore 21:50

Mi piace, bella.

No, sto scherzando, non avrei mai il coraggio di scriverti queste due cavolate dopo aver letto una cosa del genere.
Mi hai fatto venire i brividi, veramente, non c'è modo per spiegare quanto tu sia stata estremamente brava a raccontare questa storia.
E', non so come spiegarlo, penso che vera sarebbe il termine più appropriato, nonostante ce ne siano altri milioni che potrebbero rappresentarla meglio.
Non trovo nemmeno le parole per dirti quello che provo in questo momento, oltre all'ammirazione per te.
Mi ripeto e ti dico che è vera. Niall ha dei sentimenti, Sunshine ne ha. Sono veri, li puoi sentire.
E puoi entrare nella loro delicata e fragile vita. Anche solo per qualche istante ti rendi conto di aver vissuto un'altra storia, talmente credibile che non riesci più a distinguere la fantasia dalla realtà.

13/11/12, ore 20:38

l'ho amata, niente da dire.
niall distrutto è una delle immagini che mi fa più male, nelle storie, e qui è reso perfettamente.
vorrei copiarti e incollarti le parti che mi sono piaciute di più, ma dovrei copiare l'intera os.
sun mi è piaciuta.. dall'inizio alla fine.
il suo aspetto, il suo carattere, il suo modo di parlare, il suo modo di vestire l'ho adorata.
e poi vabbè.. niall è niall, ahahahaha
non è una os scontata, e soprattutto non è come al solito un happy ending..
ti invidio per questo, io non sono quasi in grado di terminare un capitolo od os che sia in modo negativo!
quindi, BRAVA!
scrivine di più, mi raccomando! <3
ti mando tanto amore, tesoro!
a presto!
con amore immenso,
niggas

'Perché per una volta Niall Horan credette al destino, credette al fatto che se non fosse stato quel giorno, in quella libreria, l’avrebbe conosciuta comunque perché loro due non avrebbero fatto altro che appartenersi, sempre, anche se per adesso il mondo, li voleva distanti. '