- Un Regalo...particolare -
di DarkRose86

10/05/09, ore 13:49

Mi è proprio piaciuta xD un Near così.. "maniaco" non l'avevo proprio mai visto XDXD
Yoru

26/03/08, ore 18:25

Ahahaah ma che bellina sta ficcy *___* un misto fra complicità, allegria, tristezza e tenerezza *____* bella bella zizi ^^

20/03/08, ore 13:45

che bella!!! *-* è troppo puccioso mello che si fa in 4 per fare un lavoro splendido per la festa di matt!! qui near è abbastanza bastardo (ma io lo amo comunque ù.ù) però la fine è troppo bella!! *ç* complimenti!! continua a scrivere un bacio

19/02/08, ore 18:17

ahahahahahahaXDXDXD questa fanfiction è S-T-U-P-E-N-D-A! innanzitutto è divertentissima e poi è anche così pucciosa*_* ora near (che prima nel leggere Death Note mi stava abbastanza antipatico) mi piace pure ^_^ sei grande!! Shinya.

Elly
23/11/07, ore 19:03

é Spettacolare!!!!!! XD (come tutti i tuoi lavori del resto^^).Il pezzo finale della katana poi era fantastico! XD Continua a scrivere ti prego!Sei troppo brava!!!^^

29/10/07, ore 18:39

uhauhauha ke ridere!!!! XD near è il migliore!!! XD

mummu
01/09/07, ore 13:42

ehi..., io ho letto appena adesso la tua fanfic, ed è fantastica!! io sono molto giovane, ma conosco molte fanfic, e questa è una delle più belle! io adoro mello, matt e near... sono una delle mie ragioni di vitaa! se vuoi, puoi aggiornare questa recensione, e mi farebbe piacere se prendessi il mio indirizzo msn ( muriel24@hotmail.it)ok? e ancora complimenti per la fanfic, nutro grandi speranze per te.... non abbandonare mai death note!!

Neko chan
19/06/07, ore 10:19

Che carinaa!! *O* Io adoro il pairing Matt x Mello, quindi non immagini quanto mi sia piaciuta questa fic!! *_* Quei due sono veramente adorabili e Near è un gran bastardo XDDD E' davvero molto divertente e dolce, complimenti! *_*

05/06/07, ore 14:06

Che carinaa XD *ama la fine* Sono troppo cicciosi ;_; E Near è un maledetto bastuardo v___v x°D *se lo immagina sgozzato dalla katana stile kill bill èOé* Brava amora *^* <3

Yusaki
03/06/07, ore 11:41

WAAA!!!! STUPENDAAAA!!!!!!!!!!!*__* ha il giusto tocco di colplicità e tenerezza!!!!*_* Anche se io in realtà adoro le MelloxNear, devo dire che questa ff mi ha davvero colpito e intenerito e divertito!!X3

30/05/07, ore 22:37

Davvero una bellissima fic! Molto tenera, ben scritta e con una trama carina e dolce (nonostante le difficoltà che ti hanno arrecato le esigenze di contest xD). Davvero complimenti! Mello è tenerissimo... tutte le sue attenzioni per Matt! Che carini!