I Could Use Somebody Like You
di MmeBovary

25/09/14, ore 15:56

Beh, 38 su 40 è comunque un bel punteggio. Inoltre hai pienamente ragione dicendo che hai vinto con coerenza. È un vero peccato che Ron non sia arrivato con tre ore di ritardo... non poteva andarsi a divorare il cibo come al solito? Doveva per forza di cose rovinare il momento di Fred! Strano che George non si sua accorto dei sentimenti del gemello per Hermione, di solito è il primo a capirlo. Tess

15/08/13, ore 18:44

Che... Che... T__T che triste! Però mi è piaciuta tantissimo!! Brava *-* l'adoro

Buone vacanze
Anaïs

23/12/12, ore 23:07

Fred/Hermione... mai letta una XD Questa è la prima... e devo dire che non mi dispiace... :S Forse perchè sono mossa dal mio personale moto "per Hermione va bene chiunque tranne Ron" XD (Povero, con lui sono sempre cattiva). Mi è dispiaciuto troppo per Fred alla fine, sapendo poi come si conclude il settimo X_(.
Comunque sono arrivata alla conclusione che mi piacerebbe qualsiasi coppia scritta da te... Quindi... ti metto tra gli autori preferiti! Olè XD
Complimenti ancora!!!
Kiss

14/11/12, ore 21:02

Salve carissima ragazza, sono felice che tu abbia inserito un tuo NdA, volevo sapere il tuo punto di vista.
Adesso mi scuso per come poi è finito il contest, ma di quelle tre ragazze, due sono state veramente crudeli e un'altra per necessità si è ritirata. Avreste fatto una bella lotta.
Detto questo ti lascerò questa recensione più le promesse e avrai naturalmente la tua valutazione, quanto prima.
Ti lascio un commento parziale in quanto non è effettivamente la vera valutazione, ma spiegherò comunque qualcosa.
Se ci sono errori adesso non esamino nel dettaglio, ma, anzi, faccio tutto molto di fretta perché non so se riesco a finire.
La storia mi è particolarmente piaciuta, d'altronde hai scelto una delle mie canzoni preferite e, nonostante la richiesta con questo tipo di testo, fosse difficile tu hai superato il test.
Paragonare Hermione ad una torta è stata geniale, ma ahimè, non me li hai messi insieme!
Certo, lei deve stare con Ron, ma un piccolo bacio di sfuggita...no, va benissimo anche così, e, al contrario l'ho trovata più intima del previsto.
Quindi, tirando le somme, la storia è stata dalla autrice del contest, molto apprezzata, nonostante la fine che ha avuto.
Comunque ti ringrazio per l'onestà e per aver rispettato l'impegno preso.
Con questo dico ufficialmente che sei arrivata prima su uno!
E grazie tante.
A presto e alla prossima, si spera.
DrogataDiApiFrizzole

13/11/12, ore 22:39

Ciao!!
Complimenti, davvero bella.
Non sempre si trovano Fred/Hermione così.
Mi dispiace tanto, ma queste sono le mie preferite.
Sì, sono cattiva lo so xD
Comunque la tua merita davvero perché è scritta benissimo.
Ti faccio ancora i complimenti, sono certa che se anche ci fossero stati altri partecipanti avresti vinto.
Brava!
Un bacio,
Emma.

13/11/12, ore 19:24

ç_ç Malinconica!!!
Dopo tempo, che rileggo una Fremione scritta bene, ed è malinconica!!!
Fred, ti consolo io!!!