Glasscherben
di Princess of the Rose

13/03/16, ore 22:26

Continuo ad odiarti. Puoi avere pietà di me? Sto soffrendo cazzo. Ti odio, per ora... Come ho già detto lascia che il tempo passi ed io mi sfoghi. Scusa vado ad ubriacarmi di vodka e di birra per dimenticare questo. A dopo

03/01/13, ore 19:04

FIGHISSIMAAAA !!!>w<
Mi sono immaginata la scena ed ho riso a crepa pelle (mi si è crepata davvero...ù.ù) e non mi dispiace per niente sinceramente per Lud !Scusa è !ci stà sempre lui con Feli e poi la GerIta non è una coppia che mi piace molto ! ^^-
Malgrado io Feli e Roma ce li veda molto bene in sieme ... ma nessuno ci ha mai pensato che sono fratelli ???>.<
C'è non è la prima ff che leggo dove ci sono i fratelli Vargas che hanno un rapporto più che fraterno , però ... sai com'è ci sono rimasta di stucco !
ma sappi che comunque questo non era una specie di rinprovero (anche perchè io in confronto a te non sono ninte !!!) !
BYE !!!!
jojo_13

22/11/12, ore 21:41

Wow!astrusa...ma mi piace! Povero Ludwig q.q Certo che Feli e' proprio uno sfascia cuori u.u

13/11/12, ore 12:48

Yo, oddio non ho davvero parole *^*
mi è piaciuta tantissimo questa storia!!!
COMPLIMENTI-
mi piace anche il modo in cui descrivi i sentimenti di Germania..
Ludwig lo sappiamo tutti che sotto sotto sei dolcissimo!
adesso mi volatizzo!
Bye Bye
ScusaMaTiChiamoPasta

13/11/12, ore 12:06

Bè, dopo tanto che non recenisisco, torno a farlo. Guarda....per essere la prima Fic che ho letto su questo genere di Paring...mi hai lasciato i brividi e nel senso più positivo della parola. Mi è dispiaciuto tantissimo per Germania...poveraccio....mi ha fatto effetto il momento in cui guarda i due e non sente più niente, nè il fratello che grida, nè le urla degli altri...solo una cosa cattuta, dolorosamente, la sua attenzione....E poi mi ha colpito le frasi sul volersi bene....quando vuoi bene non smetti più, si evolve in qualcosa di molto più forte, però non smetti...chissà cosa avrà deciso Germania.....Odiarlo pur continuandoli a voler bene? E poi...allora, io credo che quel qualcosa che sia rotto in Germania sia....il suo equilibrio...la sua anima....il cuoe di sicuro deve essersi spezzato molto prima...quindi, cosa altro si può spezzare dentro un uomo con il cuore già spezzato? Io credo che sia l'anima....chissà.
Baci da nena92
Ps: mi ha fatto soffrire per Germania, soprattutto quando si domanda perchè lui solo debba soffrire! ç_ç