Una giornata indimenticabile
di ghilarza92

04/06/08, ore 23:18

*_**_**_*!!!bellissimamente bellissima,cm piace a me!!!!bravissima!!

giulychan
03/12/07, ore 20:00

ke pucciosi neji e ten insieme!! ^^ faresti una shika tema?? magari con glosie varie da parte dei fratellini gentili e simpatici (cattiva! ndShika) please!!

21/07/07, ore 11:10

BELLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! mè piaciuta tantissimo!!!! complimenti fede...te lo ripeto e non mi stancherò mai di dirtelo...hai tt il mio rispetto come autrice, e adoro il tuo modo di scrivere, e poi...che dire le tue idee sono fantastiche!!mi conquistano sempre! comunque veramente bella e... certo che ti voglio chiedere una shot sulla mia coppia pref...NEJITEN 4EVEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!XD tvb kiss continua così sei mitica!! Ten^^ ps.sè capito che la coppia che adoro è NejiTen?XD

Hina
19/07/07, ore 17:48

che bella^^ mi piacciono le tue NejiTen continua a scrverne e mi farebbe piacere leggere una NaruHina^^ ciaooo Hina

Neji's fan 94
12/07/07, ore 19:14

Neji-Ten sono la mia coppia preferita e, come avrai capito, questa storia mi è piaciuta, ti faccio i complimenti e ti ringrazio per aver scritto la storia, è corta ma leggerla è stato un immenso piacere, grazie!

05/07/07, ore 18:01

bellissimo! w lo spirito della giovinezza!

angelforyou
12/06/07, ore 19:29

in parità eh?se "finire in parità" è quello,la gente non vorrebbe più vincere !!

11/06/07, ore 14:49

bella bella bella....ten ten è 1 tosta! gai mi fa morire assieme a lee, sento sempre il loro spirito giovanile in tutte le salse e...non posso fare a meno di ridere!!!! bisognerebbe scrivere qlcs tipo 1 elogio alla giovinezza in loro onore! 1 mare di saluti...e continua a scrivere così bene mi raccomando! ciauz by kekka

619
04/06/07, ore 15:18

quanto è bella e pucciosa questa ff!!! *ç* Stupendi entrambiiiiiiiiiiiiii!!!! X°°DDD la parte di Lee è troppo forte XD

31/05/07, ore 14:51

che pucci neji e tenten!!! sono veramente dolcissimi insieme... poi mi ha fatto ridere l'idea di tenten che tira fuori le foto di sakura per mettere ko lee, non c'è che dire: le donne ne sanno sempre una più del diavolo... mi piacerebbe tanto che tu facessi una naruhina o una sakusasu (in realtà la cosa migliore sarebbe una bella one-shot con itachi come protagonista, ma non riesco ad immaginarmi un personaggio femminile adatto a lui, forse solo sakura...) un abbraccione grande grande, ciaoz

XXXXXXXXX
31/05/07, ore 14:34

bellissima adoro questa coppia volevo chiederti una naruto-hinata e una shikamaru-temari e una sasuke-sakura ops mi sa che ho esagerato con le richieste ma ti prego la naru-hina PLEASE

angebo
31/05/07, ore 14:28

carina adoro le nejiten

kibachan
31/05/07, ore 00:52

ciao!!!!!! XD che simpatica!!! mi ha fatto morire l'idea delle foto di sakura in bikini!!! XD sei proprio brava! ps: visto che l'hai detto tu stessa che fai shot su richiesta... me ne faresti una kiba/hinata?? un bacio kibachan

30/05/07, ore 23:00

Bellissimaaa! Brava! Mi piace un sacco! È divertente e molto scorrevole! W Lee e lo spirito della giovinezza! Davvero posso chiedere di scrivere fanfic con i miei personaggi preferiti? Se ti piace lo Yaoi, mi scriveresti una NarutoXGaara?! Eheheh! Grazie! Mi piace come scrivi, molto! Scrivi ancora! Ciao ciao!