Bad Day
di xalwayshim

09/01/13, ore 19:33

dio ma come si fa a scrivere cosė bene? Ce,davvero, non so che altro dire se non brava brava brava. Un bacio tesoro

22/11/12, ore 10:41

Eeeeed eccomi qua anche a leggere la tua os. E' una meraviglia dico davvero e tu a mio parere scrivi molto bene *-*
Ho immaginato ogni singola scena di questa os. Complimenti bella :))
Ale;

19/11/12, ore 17:52

hgadjhgad si mi piace :3
Amo l'idea che Harry stia con una ragazza normale, un fan come le altre...
Bè inutile dire che vorrei essere al posto di quella ragazza... anche se non esiste... çwç
Ok mi ritiro rima di iniziare a sclerare, comunque molto bella, mi piace tanto tanto c:

Un bacio xHoranWife_

14/11/12, ore 14:02

č bellissima questa os!! č pių bella di quello che mi aspettavo. a me di solito le os non piacciono perchč preferisco leggere storie pių lunghe ma questa fa eccezione!!

12/11/12, ore 22:58

Oh porca miseria hai detto che ti piace qualcosa che hai scritto, hai ragione siamo fottuti ;) no insomma hai ragione a dire che ti piace č stupenda una di quelle storie che bho ti prendono anche perchč io ho spesso brutte giornate come quelle della ragazza, ma per qualche strano motivo non arriva mai Harry a baciarmi boh io lo aspetto (sė lo so sto male) un bacio

12/11/12, ore 22:45

Bellaaaaaaaaaaa :3 all inizio ho pensato cavolo questa č proprio una sfigata ma mi sono dovuta ricredere subito ahahahah ti andrebbe di dare un occhiata alla mia one shot? Grazie : P