Un'ossessione chiamata Ray Dark
di junika

07/11/21, ore 18:22

Ciao, adoro follemente questa storia e trovo che la combinazione Jude e Suzette sia semplicemente fantastica

31/05/21, ore 01:47

Applausi 92 minuti di applausi, non solo per l'originalità ma anche per il cap ben scritto e che ha una sfumatura di commedia nonostante i momenti intimi tra i due. Aggiungo che Ship più variegate farebbero solo che bene al community di IE e ti rifaccio i complimenti per il capitolo

13/11/12, ore 11:33

Credo che noi non ci conosciamo! ^ ^
Io sono Eleanor anche chiamata Ele =D
Piacere di conoscerti!
La fic è molto carina!
Mi è piaciuta molto!
La mia parte preferita è questa:

A lei piaceva davvero quel ragazzo, però fu costretta a rinunciarvi: in fin dei conti il rapporto con Silvia si stava progressivamente evolvendo in qualcosa di molto più profondo e lei non voleva proprio recitare la parte del terzo incomodo.

"Se solo potessi, lo avrei già fatto, non c'è bisogno che qualcuno come te me lo dica" -commentò lei con amarezza

Suzette, ferita nell'orgoglio e traboccante di rabbia stava per lasciare la stanza, quando all'improvviso Jude le prese un braccio cercando di trattenerla.

"Devi insultarmi ancora?"-domandò lei rabbiosa

"Hai ragione...su tutto"- si limitò a dire lui guardando verso terra, non riuscendo a sostenere lo sguardo della ragazza.

"Quindi ammetti di essere ossessionato da questa partita e di aver fatto di tutto per mettere in difficoltà l'intera squadra?"

"Sì, mi sono comportato da stupido.....quello fra me e il signor Dark è un mio problema, non avrei dovuto riversare le mie frustrazioni sugli altri"

"Ti ci voleva tanto a capirlo?"

"Senti, per quello che ho detto prima riguardo a Erik.....”

"Non dire altro, non voglio più sentirlo quel nome...." - disse Suzette con rammarico.

Il ragazzo si maledisse un' infinità di volte per la discussione di poco fa e per ogni singola cosa che aveva detto: lo vedeva chiaramente, anche lei soffriva terribilmente e teneva nascosto questo immenso dolore. Capiva perfettamente come stessero le cose. Entrambi ne conoscevano il significato, e sebbene le cause scatenanti fossero totalmente diverse, l'effetto era il medesimo.

Bellissima one shot complimenti! ^ ^

Ci vediamo