~ Friends, but with love.
di Misaki Kudo

03/03/13, ore 19:14

Segnalo questa storia per essere inserita tra le scelte, visto che la ritengo degna.
L'autrice presenta dei piccoli aspetti di vita quotidiana della coppia Gohan/Videl, aspetti che non sono presentati da nessun autore/autrice nel fandom, inoltre utilizza un linguaggio molto pulito e grammaticalmente corretto, inserendo di volta in volta delle piccole situazioni comiche che divertono il lettore, inoltre vengono presentati dei fatti che non annoiano mai.

01/02/13, ore 14:21

Salve c:
Aww, quanta dolcezza c':
La matematica non piace proprio a nessuno, neppure a Videl.
Come la capisco lol.
Beh, bella questa drabble, vado a leggere le altre e a recensire c:

16/12/12, ore 22:26

Ok, non sono molto attiva in questo fandom (diciamo che non ci capito quasi mai), ma questa sera avevo voglia di leggere qualcosa di Dragon Ball. Quale modo migliore se non quello di leggere qualcosa su Gohan e Videl (che adoro)? ♥ ♥ ♥
Che dire? Questi due possono essere tenerissimi, e questa drabble ne è un esempio. Lui è sempre il solito santo ad avere la pazienza di accettare tutte le sue richieste. E posso ben capire lei a trovare, diciamo così, ostile (XD) la matematica (che brutti ricordi) e soprattutto ad addormentarsi così platealmente dopo una sola frase di spiegazione. XD
La scena finale, con Gohan che le promette di passarle il compito mentre le accarezza i capelli è dolcissima! ♥♥
Alla prossima! :)

10/12/12, ore 18:17

Dolcissima!! Lo vorrei io Gohan come insegnante di Matematica XD Disequazioni, eh? Aiuto, ha ragione ad impazzire XD Trovo troppo carina la parte in cui lei, addormentandosi, cade fra le braccia di lui, praticamente è come se lui la proteggesse sempre >_< Un buon metodo per rendere la Mate mooolto più dolce ^^

09/12/12, ore 20:54

Ciao Misaki ^^
complimentoni, storia bellissima con due personaggi favolosi (Gohan e Videl non sono bellissimi e tenerissimi insieme ç.ç???)
bellissima è dir poco, povera Videl, quanto la capisco xD
Gohan è troppo tenerotto *-* la fa copiare, ma averne di gente così ;) le accarezza i capelli mentre dorme, quanto ammorre...
Seguirò con piacere la tua raccoltuccia bellissima ^^
ciao un bacione :* e alle prossime bellissime drabble ^^
Lady_Charme :)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 12:00 pm)

25/11/12, ore 16:33

Misaaaaaaaa
Anche tu ti sei buttata nella sfida delle raccolte *ww*
Sono così belle, io le adoro e per questo seguirò anche la tua! :D
Ho letto i capitoli qualche giorno fa, però non ho mai tempo di recensire °////° spero che mi perdonerai ♥
Ma partiamo da questa prima drabble! Dire che adorabile è dire poco, sei partita subito benissimo, a parte per l'orribile titolo u.u :P
Cooomunque Videl all'inizio che strilla è qualcosa di super IC «Gohaaaaaaaaaaaaaaaaaan» poverino, anche Chichi lo chiama sempre, ma un po' di pace mai? Perché Videl sta fino a notte fonda da Gohan? ... #perversionemodeon
Oddio oddio e poi dopo che Gohan risponde lei si addormenta ♥ Cioè mi hai colmato il cuore di dolcezza, la frase di Gohan e il nominoglio "Einstain" anzi "Piccola Einstain" anzi "Mia Piccola Einstain" *wwwwwww* La perfezione della dolcezza ♥
Braverrima insomma, mi scuso per la recensione senza senso, ma ti avevo avvertita òwò
Un bacione cara, passo a quella dopo <3

Dafne~

13/11/12, ore 20:56

Saalve :3
Dico subito che questa drabble è troooppo dolce *-*
Se avessi Gohan a farmi ripetizione di matematica (materia che detesto D:) forse riuscirebbe a farmela piacere ù.ù ( o più probabilmente a farmi piacere ancora di più lui è.è)
Che dire più , l'immagine di lui che le accarezza i capelli mi ha lasciato senza parole.
Dritta dritta nelle seguite :)
Un bacio :*
Sayuri

13/11/12, ore 19:40

Anche io voglio Gohan come professore privato di matematica t.t Ahah
Ciao Misaa! Sono felicissima di leggere una nuova raccolta sui nostri amatissimi personaggi scritta proprio da te! Sai che amo sia loro, sia il tuo modo do scrivere, quindi non potevo chiedere di più xD
Bravissima, cara! Continua così :)
Alla prossima, un bacione! :*

13/11/12, ore 19:17

Ciao ragazza! Che bello, una raccolta sulla mia coppia preferita *regredisce all'età di due anni*
Voglio anche io un Gohan che fa ripetizioni... i libri di matematica mi stanno guardando. E sono minacciosi. Ma io devo recensire le tue storie u.u
Allora, entro nella mentalità seria.
La storia mi piace tantissimo, è molto realistica e divertente, con un finale davvero tanto dolce *w*
Sei stata bravissima come sempre, da tutti i punti di vista C:

Ethel

13/11/12, ore 16:44

Credo che il titolo sia davvero azzeccato per questa coppia, almeno nei primi tempi della loro storia ^^
Che carina questa prima drabble! Semplice ma davvero dolce, l'ho adorata!
Videl che chiede aiuto per il compito e poi si addormenta... ahahaha, è proprio da lei!
E che dire di Gohan che prevede di passarle il compito mentre le accarezza i capelli? Dolcissimo *___*
Complimenti, ti seguirò con piacere!
Soly Dea

13/11/12, ore 16:00

Ahhh una raccoltà di drabble sulla mia coppia preferita, da una delle mie autrici preferite *---*
Ok, mi ricompongo u.u
La drabble è pucciosissima, voglio anch'io un ragazzo bello e intelligente come lui! (Aggiungiamo anche sensibile, dolce, forte, affascinante, simpatico, allegro e perfetto)
Sisi, questa storia è già finita nelle seguite e sarò felice di recensire ogni qualvolta aggiornerai (se ne avrò l'opportunità)
Ci sentiamo presto, collega (?)
Un abbraccio a te :33
Heavenly.

13/11/12, ore 15:17

Allora, premetto che non ho capito una virola della  spiegazione di Gohan u.u, e passo avanti.
Davvero dolce, mi è piaciuta un sacco, sono felice che tu abbia deciso di creare questa raccolta, amando Gohan, non posso non amare anche Videl, quindi eccomi qui a recensire. :D
Perfetta, davvero, la scena è molto carina e vera, il Son che passa il compito alla sua amata è IC al cento per cento! ^_^

Aggiorna presto^^

mary

13/11/12, ore 14:20

Ciao Tesoro, ma che dolcezza infinita *^*  questa Drabble.
Tenerissimo Gohan, troppo puccioso! E lo dice una che non lo ama tanto, quindi credici uwu
Davvero mi è piaciuta tantissimo e ti seguirò sempre, non ti libererai di me *^*
Bravissima, tesoro bell'inizio, pieno di tanto aMMMoreee <3

Nede

13/11/12, ore 12:32

Oh, Misaki, ma quant'è dolce?
Okay,t i seguirò in questa bellissima raccolta, anche perché io adoro questi due!
Videl e Gohan. Notte fonda. Camera di Gohan. Okay, okay, mi sento abbastanza pervertita, ma lasciamo stare. La matematica, we, la detesto, comprendo benissimo la mia Videl, peccato che io non ho uno come Gohan che potrebbe farmi delle ripetizioni di questa fottuta materia, lol.
Beh, in fatto di lessico è scritta molto bene, rende benissimo l'idea!

Hika Uchiha

12/11/12, ore 23:45

Dewa mata :) è stupendaaaaa *.* però potrò sembrarti leggeremente pervertita ma che ci faceva Videl a notte fonda a Casa di Gohan? Io non avrei studiato matematica... Aspetta perchè si studia? A prop questa è una specie di premonizione perchè domani ho il compito anche io di mate xD sayonara :D