La ballata dell'infausto giullare
di None to Blame

17/11/12, ore 11:59

Ciao.
Ho messo la tua storia nelle ricordate certo per la scrittura del tuo testo e per il suo significato, ma soprattutto sono daccordo con te sul fatto che nel passato gli effemminati venivano severamente puniti e umiliati ma è anche vero che un Re o un Principe potevano tenere questi ragazzi "nascosti" e intanto sposarsi...sai facenvano un pò quello che volevano, magari chiunque speva dell'esistenza del ragazzo ma essendo potenti i reali non venivano contraddetti!Giusto?
Sarebbe bello avere una storia Merthur con tutti questi punti sottolineati e ben trattati, magari anche a lieto fine (sono contro le fic con un filnale triste...)
Vabbè volevo dirti solo la mia .. magari non ti interessa neanche, comunque brava ho sempre provato invidia per chi sa scrivere con il linguaggio che hai usato nella storia.
Ciao
Giulia.

16/11/12, ore 15:36

Che cosa triste che questa fic non abbia recensioni.
Io l'ho messa tra le ricordate (o preferite, non ricordo), perché a mio parere scrivere in questo modo (volgare italiano?) deve essere una cosa difficilissima, e tu l'hai fatto piuttosto bene.
Sembra davvero un poema medievale di un infausto giullare, è sorprendente!
Ammiro il modo in cui l'hai scritto, ammiro che sia tutto in rima (cosa per me impossibile e irraggiungibile), e ammiro te che l'hai scritto, rendendolo il più realistico possibile.
Dallo stile, alla storia in sé. Davvero, complimenti.
Chiedo venia per aver recensito solo adesso, non so bene perché non l'avevo ancora fatto.
Ma questa fic, come altri dei tuoi scritti, meritano davvero (:
Spero di leggere ancora cose così complesse a intriganti.
Alla prossima.

~ Aoi