Coraggio Harry, dì Mamma o Papà
di Daphne_394

29/10/13, ore 22:31

HAHAHAHAHAHAH :") Povero sirius, hahahah xD Mado ma poi lily e james hanno fatto tutto sto casino per sentire "Paddy"? No tu sei grandee.!! E una storia meraviigliosa e poi lily minacciatrice e "Trasgry" hahahahah. Mi hai fatto morire dal ridere e adesso chi le fanno le pulizie? I due mamma e papa' ovviamente lol. SFIGATI sono. Storiia nei preferiti mi piace un casiino. Un bacio alla prossima.

29/01/13, ore 20:28

HAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAHAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHUAHAU!!
Bello iniziare una recensione così..molto impegnativo.
Praticamente quella risata descrive tutto: questa storia è mitica! E tu sei mitica!
Cioè ma come...ancora rido!
Io davvero.. non so che dire. E' davvero meraviglioso come Sirius si affezioni a il piccolo Harry.. Sirius? Paddy *-*
<<Amico tua moglie è peggio di Minnie..>>
No vabbè huahauahu!
Bella, bellissima storia!
Complimenti,davvero molto simpatica!
Che dire, pessima recensione, bellissima storia.
Seriamente ti chiedo di perdonarmi per questa misera recensione, ma davvero .. è FANTASTICA! (la storia, non la recensione mhuahau xD)
-ReginaBlack

14/11/12, ore 20:06

HAHAHAHAHAAHAHHAH, *cerca di calmarsi* ahahahahahahahha *si asciuga le lacrime dalle risate* hahahahaha
*ok c'è*
sei magica, lo dico sul serio! È una cosa stupenda! Lily e James mi fanno morire, e Sirius così scettico alla fine si emoziona come un bambino :')
assolutamente magnifico, va dritta dritta nelle ricordate, ti avverto, mi hai fatto morire! in realtà me l'aspettavo, perché non poteva finire con un banale "papi" o "mami", ma comunque leggere ogni scambio e battuta è stato fantastico...
COMPLIMENTONI!
Un abbraccio forte, Fede :')

13/11/12, ore 14:31

Ehi ma è fantastica! L'ho messa subito tra le preferite!
Questa storia ha un bel ritmo!
Fantastica la trovata del "sasso, mantello, bacchetta", e poi le varie promesse e minacce sono perfette!
Bellissima davvero!
Ciao Paddy!!!
Frasca

13/11/12, ore 10:33

Ohhhh, ma tu sei geniale!
Davvero questa storia è meravigliosa *w*
James che dice 'boccino del mio cuore' è
unico, ma anche Lily che vuol far castrare Sirius non
è niente male xD
AhahhhahhdsaghhHHhjbchjdsbfhbvjh
Basta sclero!
asdfghjkl :3
La tua storia è meraviglioserrima u.u
Complimenti!
Una cosa, puoi cambiare la dimensione del font?
Ho perso un paio di diottrie per leggerla xD
Ari-