Dark World.
di Anonymous writer

28/01/13, ore 15:15

E finalmente sono riuscita a leggere :D
Allora, allora. Questo capitolo mi ha lasciata un bel po' sorpresa. Analizziamo con calma v.v Perché Emma vuole uccidere gli Originali? Non so se mi sono persa qualcosa o ho dimenticato questo particolare, ma proprio non riesco a spiegarmelo. Che sia vendetta?
Sam e Dean sono passati da "cacciatori professionisti" a "adorabili baby-sitter" x''D
Ma, al posto di Elena, non posso accompagnare io Elijah? *w* Lo farei davvero molto volentieri!
Mi incuriosisce molto, però, Emma. Sono molto curiosa di sapere tutto ciò che la riguarda. Da quale maledizione è stata colpita?
Cerca di aggiornare presto, voglio conoscere tutte queste cose. Tra l'altro mi hai lasciato un'enorme curiosità per il modo in cui haiconcluso. E adesso che succede? D:

22/01/13, ore 20:09

Sono davvero contenta di poter finalmente leggere un nuovo capitolo di questa tua bellissima storia!
Devo dire che la cosa si fa decisamente sempre più intrigante.
Sono curiosa di capire cosa ci sia davvero dietro il mistero di Emma. Sinceramente, non immaginavo fosse una strega..la mia fantasia aveva sviluppato mille ipotesi differenti. Pensa tu, credevo fosse anche la figlia illegittima di Bobby xD
Ho paura per Emma e Dean. Secondo me, in casa c'è qualcuno >.<
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la faccenda!
Quindi, aggiorna presto e ancora tanti complimenti ;D

14/01/13, ore 15:30

Oh mamma... TVD mischiato con Supernatural.. ti adoro!! amo queste due serie (specialmente Supernatural) quindi cerco di accelerare con la lettura per sapere come va avanti la storia :) Dean e Sam <3<3 Già scalpito!
Questa Emma mi incuriosisce molto come personaggio e mi ha piaciuta la conversazione con Damon ihihih. E meno male che c'hai messo pure Kath!
Scrivi bene, molto scorrevole! Brava brava!

07/12/12, ore 04:15

Oddio, a me questa storia piace sempre di più. Vedere il mondo di The vampire diaries e quello di Supernatural, senz'altro due serie stupende, unite in un solo universo è davvero meraviglioso, e mi piace come descrivi il tutto. È come se riuscissi a sentire e vedere tutto ciò che scrivi, complimenti :) Adesso aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo per scoprire come andrà a finire l'unione di questi due mondi!

07/12/12, ore 01:18

Wow! No, seriamente..perchè dovrebbe essere strano questo capitolo? E' semplicemente stupendo! Mi ha tenuta incollata sullo schermo dall'inizio alla fine **
Mi piace molto questo trio di cacciatori che si è venuto a formare. Emma è un tipo particolare, molto chiuso e riservato, ma questo suo lato credo che sia compatibile con i due Winchester. Dopotutto, loro sono imbattibili quando si parla di stranezze e segreti! E poi, l'intesa tra lei e Dean mi sembra palese..non credo di essermela immaginata xD
Passando a Bonnie invece, mi incuriosisce la sua visione. Davvero ben descritta e molto realistica. Non posso che farti i miei complimenti ;D
Un'ultima cosa che devo assolutamente dire riguarda Damon e Dean xD Io vorrei che si incontrassero nel telefilm solo per prendersi a botte! La parte nel vicolo e quella in cui Dean gli spara è stata stupenda ;D
In poche parole, il tuo capitolo era davvero molto bello. Ottimo lavoro come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cara **

28/11/12, ore 19:24

Wow, questo capitolo è stupendo!
Sono davvero incuriosita dal personaggio di Emma. Le sue visioni, sono davvero una parte interessante di lei!
Per un attimo, ho davvero avuto paura per Sam e Dean, ma per fortuna solo solamente un po' ammaccati.
Bobby e Rufus, loro sono così carini xD Mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto che c'è tra loro..e capisco anche che Rufus sia preoccupato per il fatto che abbia venduto la sua anima.
Chissà, forse con Emma e i Winchester riusciranno a recuperarla..chi lo sa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti ;D

28/11/12, ore 15:49

Complimenti davvero brava!!! mi è piaciuto molto questo tuo nuovo capitolo ricco di supence ed emozioni hai talento e devi continuare sempre su questra strada bravissima ^^

28/11/12, ore 11:34

Oddio finalmente hai aggiornato :)
Questo capitolo è stato parecchio bello ed Emma ha un carattere davvero forte. Bobby mi è sempre piaciuto, anche nel telefilm, e allo scambio di parole fra lui e Rufus, ho riso xD Inutile dirti che vedere i miei fratelli preferiti nella stessa fic mi piaccia parecchio! Aggiorna presto **

25/11/12, ore 15:18

Come promesso eccomi qui :) ho letto i capitoli di questa tua storia e volevo complimentarmi davvero con te per il tuo talento per il tuo fantastico stile di scrittura sei davvero molto brava ^^ dopo i meraviglioso complimenti che mi hai fatto ci tenevo a leggere qualcosa di tuo ed ad esprimere giudizio davvero brava complimenti :)

24/11/12, ore 13:33

Oddio, ma è bellissima!
Hai unito benissimo le due trame (che già da sole sono bellissime), i miei complimenti :3 Questa finisce direttamente tra le seguite perché tu scrivi benissimo e perché rispetti i caratteri dei personaggi tanto bene da impedire a chi legge di annoiarsi. Spero di poter presto leggere un seguito perché mi sono davvero appassionata a leggerti. Davvero, ancora complimenti!

22/11/12, ore 21:12

La tua storia si fa sempre più interessante!
Adesso, anche io sono curiosa di sapere cosa sta combinando Bobby >.<
Per fortuna, c'è Castiel in missione speciale xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo, quindi aggiorna presto!
Un bacio e ancora tanti complimenti **

22/11/12, ore 12:54

Eccomi qui!!!! Ho commentato ogni singolo capitolo di questa FF, ma veramente ne è valsa la pena...è scritta bene, i personaggi sono ben delineati, si legge scorrevolmente, insomma ha tutto al posto giusto per essere una bella FF! :) E poi quest'incrocio fra Supernatural e The Vampire Diaries io ce lo vedo bene, secondo me è azzeccato...si si, decisamente ci sta! :)
Che dirti???? XD Non sono mai molto brava nei commenti, mi dovrò migliorare! XD Comunque mi è piaciuta veramente molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

Un bacione

FallenAngel1990

22/11/12, ore 12:51

TA ta ta taaaaaaaaaaaaa Crowley caro, si sentiva la tua mancanza! Amo quel personaggio..
Ma vogliamo parlare del dialogo di Dean???? AHAHHHAHAH oddio quando fa così mi fa morire! XD Potrei ridere in eterno e dargli ragione a vita... XD Insoma la città non era di suo gradimento! XD A me le cose meno serie colpiscono sempre, poi sono tragica....va beneeeee!!! :) Vado al prossimo! :)

Sai che anch'io ci vedo troppo bene queste due serie insieme???? Sarà che dopo Alaric che non ha fatto fuori Damon prevedo che anche i due fratellini cacciatori potrebbero collaborare con i due vampirelli! XD Poi ultimamente si parla così spesso di cacciatorio in TVD che mi aspetto che saltino fuori Sam e Dean da un momento all'altro! XD
Comunque bellissimo anche questo capitolo! :) Tutti i personaggi sono descritti alla perfezione, cioè...sono loro!!!! :) vado al prossimooooo!!!

22/11/12, ore 12:41

Come promesso eccomi! :) Bellissimo questo cpitolo, mi piace il modo in cui scrivi...e poi amo tvd! :) Vado subito al prossimo!!!!!!!!!!