Recensioni per
Ricordando Nagini
di Leyton_Nenny

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/02/13, ore 13:55

Questa è la prima storia in cui vedo il Signore Oscuro che è triste per la morte di un suo amico. Però è molto bella ed originale. certo, il signore oscuro rimane sempre molto freddo, ma si capisce ciò che prova. Nagini era la sua amica, la sua confidente e la sua alleata; Voldemort teneva a lei non solo perchè era uno dei suoi Horcrux, ma anche perchè era l'unica che non lo temeva, la sua unica amica. Infatti se ci pensi Nagini non ha paura di Voldemort, non come i Mangiamorte che alla fine non sn così "amici" di Voldemort. Bella Drabble, ultimamente leggo solo quelle...;D Complimenti. Ah, a proposito idea fantastica la tua, io nn l'avrei mai pensata una storia così. Evy_Felton

Recensore Master
28/11/12, ore 19:42

Premetto, e spero che tu non te la prenda. Idea meravigliosa, svolgimento sufficente. Scusa se insisto: pensa se davvero fosse morto una persona, un' animale che è sempre stato con te, dalla tua parte, saresti così freddo?
G.

Recensore Junior
14/11/12, ore 12:48

Sinceramente non vorrei mai immaginare la morte di un amico caro e leggere questo drabble mi tocca molto perchè credo che tutti abbiamo degli amici a cui siamo morbosamente legati. Mi piace molto l'idea di far parlare Il signore Oscuro e dare un po' di spazio ai suoi sentimenti. Non solo i buoni provano sentimenti. Ottimo lavoro come sempre, Jenny!