To the other side of the door
di EdoTaisa

03/06/07, ore 19:43

Molto bella, e profonda, a suo modo. Mi piace la tua impostazione, ma ti consiglio di rileggerla, ci sono davvero tanti errori, come 'quì', che non vuole l'accento... E spero ci delizierai con altre storie!

02/06/07, ore 15:32

Wow... bellissima! Hai uno stile bellissimo, la shot e' molto profonda e matura. Il testo della canzone e' perfetto! Edward l'hai fatto molto IC e il fatto che non hai messo nessun nome, di alcun personaggio di FMA lascia molto spazio all'immaginazione, cosi' hai accontentato un po' tutti, anche se dalle descrizioni mi sembra chiaro che la persona di cui Ed parla e' un certo Taisa di nostra conoscenza. Che dire? Una ff introspettiva bella e rara, rara perche' tra tutte quelle introspettive che ho letto questa e' tra le piu' particolari e profonde. Sono felice che tu ci veda il RoyEd nell'anime, il perche' e' canon ce lo chiediamo anche noi fan... forse perche' l'Arakawa e' una fan dello yaoi? Secondo me per questo e anche se non voleva, si sa che se una cosa piace alla fine la fai emergere anche non volendo. Una ff su Dante? Magari... non ce ne sono quasi per niente... trovo poi che per quanto bastarda e crudele e' un personaggio bellissimo perche' profondo e complesso al contrario di certe ragazzine biondine, dalla faccetta da angelo che in realta' sono delle grandissime tr... ehm... mi sono persa di nuovo nelle mie elucubrazioni mentali XD sorry... comunque continua a scrivere perche' sei molto bravo!

02/06/07, ore 00:59

Quanto ti adorooooooo!!!!** E' bellissima: è appiccicosa come il miele, dolce come la panna montata, vera come, come...non lo so, ma è troppo bella! Ora il terzo capitolo, come ci eravamo intesi, giusto? Non la vedo così tragica, suddai! Sei bravissimo! Se continui ti prometto che ti presento la mia amica, quella carina di giovedì ^_=...so che non mi dirai di no, muahahahah!

01/06/07, ore 21:16

Bellissima!!!Sei super bravo...e poi io adoro le yaoi!!!Comq m piace molto anke il paring EnvyXEd quindi se ti va...ma lascio fare a te XD...continua così!!!kiss a presto

Mimica
01/06/07, ore 17:25

^_^ ma lo sai che è la prima storia yaoi che leggo scritta da un ragazzo? Complimenti, è fantastica! é davvero molto dolce, e poi io adoro le RoyEd...

01/06/07, ore 16:46

Bellissima anche questa! Profonda, poetica, di una dolceza delicata, un sentimento difficile da definire perche' troppo complesso e che hai raccontato molto bene. Finale fantastico! Amore puro e passione separate che poi si uniscono e cadono (le due rose)... mi e' piaciuta poi la parte iniziale: " Quando ti guardo vedo un ragazzo... Ma sei un uomo ormai. E cerco di convincermene, provando a dimenticare per un attimo quello che provo per te: ci riesco per due secondi, divento più obbiettivo. Ma svanisce presto quella sensazione: non ci riesco a non amarti. Sei come l'ultima oasi in un deserto pieno di insidie nel quale mi perdo: mi doni sollievo e incateni a te, perchè non so cosa c'è oltre, se vita...o morte. Sei come una rosa con le cui spine mi ferisco: trafitto, continuo a stringerti tra le mie mani per non lasciarti scappare. E sento dolore, tanto, piccole lacrime che scivolano e si uniscono a quelle di te, che stai soffocando nella mia stretta. Per una volta vorrei pensare solo a me stesso, tenerti più vicino a me, e non avresti più bisogno d'acqua nè di raggi solari, perchè ci sarei io accanto a te... E non ti vedrei più soffrire in silenzio.". Complimenti perche' scrivi molto bene e con sentimento! Bravo, continua cosi'

01/06/07, ore 16:31

Un ragazzo che ha scritto una RoyEd? O_o Oddio.. e chi se l'aspettava! Hai fatto un regalo bellissimo a tua cugina, suppongo, anchje perche' la songfic e' davvero bella! Bello il testo con la canzone, azzeccato direi, molto poetico, romantico e non sdolcinato, delicato direi... Ed non e' nemmeno OOC, complimenti, mi e' piaciuta! La metto in preferiti! E' vero che tra i preferiti ci metto quasi tutte RoyEd, ma che ci posso fare? LI AMO! Ti chiedi il perche' dell'esistenza di questo pairing? Perche' e' stupendo! E' il + amato di FMA in tutto il mondo e e'nella top ten delle coppie yaoi piu' belle dei manga... e poi c'e' un fondo di verita': Roy ama realmente Ed! Ho una teoria ben dettagliata su questo, che non espongo perche' davvero lunga, comunque nel film, Havoc dice una frase che apparentemente sembra inutile ma che in realta' e' una costatazione (esatta) su di Roy, e in questa frase Havoc implicitamente dice "Il colonnello ama Ed". Se vuoi saperne di + puoi contattarmi e cmq: convertiti alle RoyEd! Vorrei leggerne altri di tuoi lavori. Ciao

31/05/07, ore 18:57

Ciao! (E benvenuto!^^)
Parto col dirti che la tua fic mi è piaciuta molto. Per essere un neofita, mi piace il tuo stile, molto coinvolgente, fluido e passionale... quindi prosegui!! ^___^
Se ti consola, ci sono tantissimi maschi che scrivono yaoi, ne troverai parecchi su EFP. E lo yaoi nasce per soddisfare le femmine, un po' come il calcio coi maschi. E non è la stessa cosa di letteratura gay. (vai qui: www.ysal.it e fatti una cultura! ^__=) Mi auguro di leggere presto qualcos'altro di tuo. (Roy/Ed of course!)

31/05/07, ore 13:05

ho letto stamattina la tua ficcy e non so cosa dirti... a parte "complimenti"!!!! XD per quanto non mi piacciano le canzoni di cristicchi, non posso fare a meno di notare la tua bravura nello scrivere!! hai uno stile molto buono, cioè a me piace molto e poi se è royed... cosa voglio di più dalla vita??? XD la cosa che mi ha sorpreso è che sei un ragazzo... per quanto mi riguarda, è la prima volta che leggo una ff royed scritta da un lui e non da una lei ^___^! bravo bravo bravo!!!Continua a scrivereeeee e brava anche tua cugina che ti ha imposto questo splendido paring ^____-!!! sciauuuuuu

31/05/07, ore 11:54

sorry prima ho sbagliato a scrivere bravissimo non bravissima ancora sorry e aggiorna presto

31/05/07, ore 11:53

Q_Q troppo commuovente bravissima contunua così baci Ale

Rika_chan_fma
31/05/07, ore 11:50

Un'overdose di RoyxEd... O_o Sto impazzendo XD Comunque sono tantissime le ragazze che leggono yaoi, cioè, siamo decisamente TROPPE! E' la seconda volta che leggo di un ragazzo che scrive yaoi XD Non so che dirti se non... bella! Cioè, non c'è nulla da ridire, c'è solo da farti i complimenti! Bravo! aggiorna presto eh! Rika

31/05/07, ore 11:49

Sei grande! TVTB^^ Aggiorna, aggiorna...visto, visto! Avevo ragione, hai talento ragazzo, talento da vendere! E non me ne frega se il pairing non ti piace, perchè a me si invece: l'importante è che scrivi! Sono malvagia, lo so...ma che ci vuoi fare?! Forse ti concederò di scrivere una RoyXRiza...forse...non lo so ancora, ci devo pensare...Voi che ne dite? Muahahahahahah!!! Sei bravissimo, vai avanti, suddai! fatti forza, che non ci muori mica con le fanfic! Aggiorna, altrimenti ti tempesto così tanto di squilli che ti fondo la sim! è_é ^_^ TVB!

31/05/07, ore 10:07

Davvero billa complimenti continua presto^^

Rika_chan_fma
31/05/07, ore 09:46

Un ragazzo che scrive yaoi?! Che bello!!! ^^ Io sono Rika, piacere... ^^ Che bello questo capitolo, mi ha fatto venir da piangere! Scrivi davvero bene, sentivo i brividi mentre leggevo, le sensazioni che prova Edo sembrano vere! O forse sono vere? XD Magari... Io sono una fan spudorata del RoyxEd, quindi non sorprenderti... Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando non tardare, che Simone Cristicchi mi sta pure simpatico! ^^ Ciaociao Rika ^^