Die Another Day (Being a War Mage III)
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Herm
07/07/03, ore 21:45

Finalmente è arrivato anche il nono capitolo!!!!!!!!Evviva!E' stupendo, mi ha nuovamente lasciato col fiato sospeso! Aggiorna presto, sei mitica!

MARILIA
07/07/03, ore 20:23

ciao! senti inizio dal principio: io ho letto l'altra tua ff e è sempre stata la mia pref. fino a questa; recentemente l'ho letta tutta dalla 1 alla 3 e ora attendo li fine di questa! senti secondo me hai un talento naturale sei ultramegastrabravissima siesci a farmi tenere con il fiato sospeso, e poi hai una tecnica di scrittura tutta tua che a me eccita tantissimo! lo sepeto sei bravissima mitica, da ora recensirò anche i seguenti capitoli, anche se sò che non ti basterà! un bacionissimo marilia

Ginny
07/07/03, ore 17:45

Fantastico Sunny!!! Eccezionale!!!Cmq..Bentornata di nuovo anche da parte mia!!!^^ Questo capitolo è magnifico!..cm del resto anche gli altri!!!!! Continua cosìììììì!!!^^ Ginny

rachel
07/07/03, ore 14:47

eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!è fantastico questo capitolo! poveri genitori....così vicini ai loro piccini e di nuovo così lontani!!!!quanta tenerezza che mi fa il piccolo simon, davvero! è gli altri? io li adoro tutti quanti!continua così!un grande abbraccio! rachel

Ci
07/07/03, ore 10:45

WELLCOME BACK SUNNY!!! Ehmmm scusa, ma 800 pagine in Inglese fanno il loro effetto sulla psiche umana....credo tu sappia di cosa parlo eh? ^__^ Sono felice che tu sia tornata e spero che le cose per te si sitemino il più presto possibile...anche se vedo che stai meglio ora. Hai proprio ragione,la tua sorellina è diventata una moderatrice coi fiocchi....anche perchè per tenere a bada gli "spoileratori" (si può dire così?) folli non ci vuole una moderatrice ci vuole un War Mage!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo della storia e le mie aspettative sono state appagate....bellissimo capitolo, ma ormai che te lo dico a fà, sono tutti stupendi e divertenti!! CONTINUA PRESTO!!

Strekon
07/07/03, ore 02:54

Sunny!!!!! Welcome back!!! Sono felicissimo che tu sia tornata e sopratutto che ti sia ripresa! ^ ^ E intano, complimenti per il cahp e la storia che diventa sempre migliore (ooohhhhh yeah!) e complimenti a tua sorella nenè che ha moderato (effetivamente ti do ragione) da favola durante la tua assenza. Sembra che io non sia nel gruppo perchè non scrivo mess, ma ci sono, oh se ci sono ragazzuoli..... solo che ho PAURA e TERRORE degli spoiler, fra un po' non me ne beccavo uno!!!! ° ° Fiuuu per un pelo. Cmq, prima recensione (e chi è sveglio alle 3 di notte a parte un pirla che scrive ff ad orari impossibili?-__-) e primo "bentornata fra noi". Il sito di Erika era proprio vuoto senza la tua trilogia ç__ç. Ma pora basta lacrime e cose tristi! Yahooo, capitolo rima di quanto pensiamo! Bene, lo aspetterò con ansia^__- Ciao ciao!

Kiara
06/07/03, ore 16:03

Argh!Hai rimesso anche questo!=^^= Che bello!Spero vivamente tu possa aggiornarlo presto! Bacini Kia

Herm
05/07/03, ore 23:49

Anche questo capitolo è assolutamente favoloso, scusa se recensisco solo ora. Spero che aggiornerai presto. 1 bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]