Die Another Day (Being a War Mage III)
di Sunny

29/08/14, ore 00:29

Questa storia ho deciso di recensirla capitolo per capitolo :3

Che carini tutti con i loro figli *-* Anche se Harry e Ginny...Potrebbero morire di sto passo xD

E Ron e Harry seri...Che cosa rara :'D Be',buon primo capitolo ^^ Mi è piaciuto :D Chissà cosa minerà la loro pace e tranquillità,questa volta!

Be',non mi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo :P

Killua

io
12/02/08, ore 20:27

sei bravissim e ti ammiro molto!

14/11/05, ore 18:27

E sono ancora qui...oramai è chiaro sei troppo brava!!!

22/09/05, ore 15:41

l'ho detto e te lo ripeto! 6 grande!

Karmensita
18/07/05, ore 20:41

Noooo, troppo pucciosi quei piccoli!!! Bellissimo capitolo, Sunny. Tra i piccoli quello che mi piace di più è Danny perchè mi ricorda il fascino del padre... ma ovviamente anche Jack, Julie e il bellissimo Simon! Poveri Harry e Ginny... erto che quei due diciottenno sono proprio scemi! Mi ricordano Colin Canon... non vedo l'ora di leggermi tutta d'un fiato questa storia che si preanuncia interessante per poi recuperare anche gli altr capitoli dell'ultima Being a War Mage... mi sa che mi sono affezionata a 'sta storia...

25/07/04, ore 19:50

Bellissima! Complimenti, Sunny!!!

hermione
22/03/04, ore 18:47

Io non ho parole per dire quanto sei brava ho letto tutte le tue storie ma questa è in assoluto quella che preferisco perchè c sono i bambini specialmente Simon è dolcissimo ed è anche buffo .complimenti continua a scrivere e voevo sapere se potevi scrivere qualcosa per il mio compleanno è il 10 aprile

Angéle
13/12/03, ore 17:08

Oh.. per dindirindina...avevo dimenticato di recensire questa ffc della THE BEST... perdono, perdono... come al solito....sei stata insopportabilmente BRAVISSIMA... auf wiedersehen

28/08/03, ore 17:19

Nn male..anche se il vocabolario e' decisame nte povero e scarno..ma tutto sommato mi e' piaciuta molto.. Solo il TITOLO..ma xche' scomodare Madonna e 007..su di un titolo che secondo me nn e' x nulla azzeccato ne tantomeno originale ??????

Allys
01/08/03, ore 19:32

ciao Sunny... io non ho veramente parole per definire com'è bella questa storia! se ti dicessi tutto ciò che mi è piaciuto e mi ha fatto innamorare probabilmente una recensione non basterebbe... ti do solo un consiglio: CONTINUA A SCRIVERE TANTO, SUI PERSONAGGI CHE HAI CREATO E QUELLI CHE HAI SAPUTO TRASFORMARE IN ADULTI SENSAZIONALI E PROPRIO COME ME LI IMMAGINAVO! Un bacione. penso che 10 sia appena sufficiente come voto! tvb Allys

keijei
21/07/03, ore 14:32

accidenti suuuuuuuuunny!!!!!!!!!!ho finito di leggere i capitoli!!!ma dico ma come fai!!!!sei riuscita a creare le situazioni più adatte a condividere e apprezzare il comportamento dei bambini come quello dei grandi!!e hai alternato alla perfezione momenti di grinta e risolutezza ad altri di sconforto e paura,e in questo modo hai saputo evidenziare il fatto che i bambini da un lato erano contenti,per loro era quasi una vacanza,ottimisti,spensierati,mentre poi dopo tempo hanno cominciato a sentire di più la lontananza dai loro genitori e si sono resi conto dei pericoli che stavano correndo e della situazione in cui si trovavano!!!!e che dire dei combattimenti!!l'entrata in scena di Harry e Ron mi è piaciuta tantissimo,con quell'aria da "ora-te-spiezzo-in-due"!!e anche Hermione,quando dopo aver messo k.o. l'incappucciato(ahahahah l'incappucciato!!!//stendiamo il famosissimo velo...//)vede Dan e Jack e si addolcisce e emoziona subito!!e poi il comportamento di Jack e Dan nei confronti dei piccoli(ke duuuuci Julie che diventa rossa davanti a Martiiiin!!e Simon poveriiino tutto bagnato e infreddolito come un pulciiino!)e infine la scelta di far entrare in scena Katie e di raccontare un po' la vita dei nostri dopo anni!!vedere tutto quello che è successo dopo l'ultima battaglia dal punto di vista di Katie è stata una scelta davvero azzeccata!!aaaaaaaah non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori,Sunny!!!^^bye!

Strekon
19/07/03, ore 23:43

Bello bello bello. Davvero bello! L'epilogo posso definirlo assolutamente geniale, sia per l'idea che per come è scritto. Sì, ottimo davvero Sunny! ^ ^. Per il capitolo, bè, grave errore degli immortali credersi tali... pessimo errore. I miei "cattivi" staranno più attenti ^ ^, hanno letto la tua ff! ^ ^. Bè non posso farti altro che i complimenti e dirti che ci rivediamo ad agosto inoltrato, almeno per quanto mi riguarda, ciao e ancora complimenti! ^ ^

marilia
19/07/03, ore 20:17

sunnyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! te l'ho mai detto che 6 bravissimamente super brava? (che termine!!!) mio dio troppo dolce quando hermy dice a ron che è incinta, e poi simon che urla che non vuole una sorella dio bellissima!!!!!!!!!! ma chi altro ti ha chiesto di figthing darkness oltre me=???????? dai continualaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saresti moooooolto apprezzata! non che non lo sia già anzi......! mi sono messa a piangere quando ho finito di leggere dio é FINITA!! NOOOOOOOOOO! sei tu che decidi, ma mi raccomando continua a scrivere! anche mini fic, o mini mini fic, o mini mini mini fic ..........vabbò hai capito! sei bravissima non smetterò mai di dirlo! un bacionissimo! marilia! p.s. Ti piace davvero il mio racconto? mai come il tuo!!!!!!!!!

Herm
18/07/03, ore 20:03

Purtroppo anche questa storia si è conclusa, fortunatamente nel migliore dei modi! Ancora tanti complimenti, sei grande, aspetto con ansia il prequel di BWM! 1bacio

iceygaze
17/07/03, ore 21:30

ueè ueè ueè mamma, sunny è cattiva, ha fatto finire troppo presto BAWM III, ueè ueè ueè Occhei, ripigliamoci, sono triste, afflitto, depresso, ma voglio ringraziarti per quello che hai scritto (ed uno) ma criticarti una cosina (e due) non ti sembra che il combattimento finale contro quel coso si sia risolto un pò troppo velocemente e facilmente???? ciao ciao PS bacio le mani a vossia