L'Amore Fa Brutti Scherzi
di Eriok

05/02/14, ore 12:08

è una storia un po' strana,ma mi piace C: infondo anche io ho sempre visto Ami e Minori come una possibile coppietta ^3^ spero che aggiornerai prestissimo la storia! :3 eh eh già quella di riuji è una copertura! loro si amano!! u3u (sono pazza xD)

16/09/13, ore 07:21

Ottimo inizio, sono colpito. Hai davvero un'incredibile capacità di suscitare interesse attraverso il tuo modo di descrivere le situazioni, e visto come sei riuscita a focalizzarla in una introduzione così breve è un vero talento. Anche solo il modo in cui hai impostato il titolo mi dà l'idea di una storia che promette forti emozioni. Per quanto riguarda la coppia ti dirò che è più che plausibile, data l'ammirazione fortissima che Minori prova per Ami ed il suo modo alquanto singolare di ronzarle intorno (che nella light novel originale si nota ancor più!!).Non scriverò altro, se non per palesare la mia curiosità nel voler continuare a seguire questa storia, ed ancora rinnovarti i miei complimenti.
Keep the good work up!!!

12/12/12, ore 17:18

Sai cosa? Anche io, guardando Toradora, ho visto questi cosidetti 'messaggi subliminali'. Sembrerà strano, ma pure io mi sono fatta l'idea che Ami e Minori fossero bisex. A me non dispiace, perché questo prova la grandezza di Toradora, un anime che affronta dei temi forti, ma li tratta con astuta naturalezza. Amo con tutto il mio cuore tutto ciò che riguarda questo anime, quindi non vedo l'ora di leggere!
Sì, capisco, una recensione senza neanche leggere, ma non temere, non tarderà ad arrivare AHAAHAHAHAH.

28/11/12, ore 22:13

Mmh... Interessante, questa Fan Fiction mi ispira anche perché Minori e Ami? Una coppia "improbabile" (lo metto tra virgolette perché tanto improbabile non è). Mi attirano le cose improbabili! Sai che faccio?!? Questa storia la metto tra "le storie seguite" ma tu aggiorna, mi raccomando! In realtà, io dentro di me, ho sempre tifato per la coppia AmixMinori (anche se le odio entrambe). Comunque: una storia interessante, per me! Brava, complimenti! Saluti! -Nadynana

17/11/12, ore 20:17

Beh, una yuri su Ami e Minori non è male, secondo me dovresti togliere la nota "Crack pairing", perchè negli anime e nei manga è molto facile che ci siano coppie di questo tipo, e poi Minori in un episodio dice che a volte ha pensato di essere beh, sì, di essere lesbica, quindi almeno per me la nota srebeb da togliere.
Brava, continua così, putroppo le storie su Toradora scarseggiano, dobbiamo rimediare! XD

Alla prosssima ^^
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 11:11 pm)

13/11/12, ore 14:55

Eeeeh, le fantasie della mia ragazza...(-.-) A parte che come sai non le vedo tanto tanto bene come coppia, sì dai, seguirò questa storia per amore ù.ù"" ma non sono per niente curiosa eh? *tossicchia*
Come inizio promette bene ù.ù"""
Ti amo,
C.