E' soltanto un ragazzo
di Donixmadness

15/07/13, ore 16:27

Salve Donix! <3
Mi piace molto questa storia! Stavo guardando la tua pagina e non so perchè, l'istinto mi ha spinto ad aprirla! XD
Adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti degli altri personaggi. Soichiro, come al solito, cerca di risolvere le cose non facendo del male a nessuno... chissá, forse se non fosse stato il padre di Kira, mi sarebbe stato simpatico. Mello che prova una specie di rispetto per lui è molto credibile. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia dato attenzioni anche alla "testa del boss mafioso"... più volte mi sono chiesta come si è sentito Mello ad ucciderlo...
Inoltre ho notato la tua precisione nel riportare le frasi dell'anime tali e quali... ricordo anche la scena dove sgranava gli occhi O.O
Dopo questa speedy recensione, ti saluto! <3
NR

26/05/13, ore 13:05

oooooo * sbava davanti al computer"" Ma è bellissima!! Sinceramente la scena che descrivi è una delle più emozionanti del manga, però tu sei riuscita ad evidenziare perfettamente i caratteri e i pensieri dei rispettivi personaggi, scrivendo anche molto molto bene. Mi ha colpito particolarmente come rendi l'indecisione di Yagami che si accorge di trovarsi di fronte un ragazzo, il quale potrebbe essere suo figlio in tutto e per tutto. Molto molto bella, davvero. ne leggerò altre ^^ ciaoooooo

15/11/12, ore 18:11

Ciao,
devo dire che questa One-Shot è davvero carina. Diciamo che Soichero è personaggio che paragonato a Mello risulta molto diverso. Sono come il bianco e il nero. Il salato e il dolce, insomma non so se mi spiego.
Comunque si, questa One-Shot mi è piaciuta.
Sono riuscita ad apprezzarla fino in fondo, nonostante ci fosse una cosa che mi ha dato un pò fastidio, ossia la punteggiatura. Non dico che è sbagliata, ma ci sono alcune cose che danno fastidio. Ad esempio il fatto che lascia due spazi quando vai a capo, o quando scrivi i pensieri...Ecco questo mi da un pò fastidio. Diciamo che non è un vero e proprio errore (anche se solitamente si lasciano due spazi per cambiare scene, luogo o tempo), tuttavia a me personalmente da fastido quasto spazio.
In ogni caso complimentoni per la tua One-Shot scritta abbastanza bene.
Ciao, ciao.

13/11/12, ore 18:18

Eì be' devo dire che quando ho visto che ci sarebbe stato Mello mi ci sono praticamente fiondata sopra e posso dire senza rammarico che non me ne pento!!!!
E' davvero una bella storia, scritta bene con uno stile impeccabile, forse a volte un po' macabra ma in fondo al nostro Mello sta bene un po' di gusto per l'orrido.
Comunque complimenti, mi piace molto questa shot e spero di leggerne altre!!!
Bacio Mir!