Il Diario Di Vale Logan...
di iloveliampayne

26/11/12, ore 11:40

Belloo, dio mio che bel capitolo, uno meglio dell'altro, sei bravissima!! aggiorna al più presto :D

26/11/12, ore 10:40

ti preeegooooo continuaaaaa è una storia stupenda........sei molto brava ha scrivere ;).. non vedo l'ora di leggere il continuo :)

21/11/12, ore 23:27

non hai il diritto tuuuuuuuu non puoi lasciarmi così u.u continua la storia :) ti preeeeegoooo *faccia da cucciolo a cui non puoi dire di No* *-* comunque non gli ho mai incontrati e mai gli incontrerò :( uffy :(
Kiss anda Hugs
Jenny Potatoes <3

20/11/12, ore 21:54

wo wo wo wo wo... cacchio sbrigati a mettere il prossimo capitolo ti prego non mi puoi fini una storia così.. che mi ci fai rimanere hahah a presto xx

20/11/12, ore 19:02

Meraviglioso, stupendo, cmq io non ho mai incontrato i 1D dal vivo...vorrei tanto però, tu? ah una cosa, continua al più presto <3

20/11/12, ore 16:31

Purtroppo non ho mai incontrato i one direction.. Ma sai cosa neanche voglio farlo.. Voglio dire se anche li vedessi per un attimo poi starei tutta la vita col pensiero di cosa avrei potuto dirhli o gare per farmi notare da loro... Cmq la storia mi piacwe molto continua presto e passa da mw se vuoi un tuo parere mi farebbe molto piacere baci mar

19/11/12, ore 09:39

troppo troppo troppissimo bella *-* veramente magnifica, sono curosa lol continua prima possibile!!

18/11/12, ore 18:25

mi piace la tua storia, nonstante quei cinque angeli non farebbero mai niente di simile
cmq la mettero tra ke oreferite o nelle seguie dopo
ciaoooo :D
xx

18/11/12, ore 17:15

Heyyyyy ciao ciao ciao!! Interessante la tua storia, Carina devo dire!! Continua al più presto ;) ciaooo xx

18/11/12, ore 12:33

Ehy!! Questo capitolo mi piace di più perché è più ordinato
E si capisce meglio ❤❤❤❤
Continua presto
Ciaoo

18/11/12, ore 12:30

Ciaoo ❤ come promesso eccomi qui a recensire ❤
Mi piace molto ❤
#scusaperlamiserarecensione

18/11/12, ore 12:23

Ciaoo scusa se non ho recensito prima ma non avevo tempo per leggere :c
Anyway eccomi qui ❤
Mi piace molto ❤❤❤
Vado a leggere e recensire il prossimo un bacio

16/11/12, ore 13:33

Oh il tuo capitolo è meraviglioso, se questa è una schifezza io sono la sorella gemella di niall(?) sei bravissima, e devi continuare, perchè amo la tua storia! <3 complimenti

16/11/12, ore 08:06

Bellissimo come sempre spero continuerai presto :D Non farci aspettare troppo xD

16/11/12, ore 07:56

È bellissima complimenti ** mi piace tantissimo :') Mi ha fatto anche piangere c_c hahahah