Attraverso la felicità
di Kehia

14/11/12, ore 20:50

Mi hai fatta piangere ti giuro!!:'(ma è l'ennesima dimostrazione del tuo talento da scrittrice,Firenze dio solo sa quante volte io ci sia andata li ho dei parenti quindi è una seconda casa:-)sono rimasta colpita da una frase "allora anche gli angeli muoiono credo che era così correggi se sbaglio,mi ha colpita perché io dico sempre a mia mamma o qualsiasi persona mi è vicina che solo gli angeli in questa terra muoiono per angeli intendo non solo quelle persone che si presentano nella tua vita quando ai più bisogno e ti fanno capire quello che è realmente importante tipo dave,ma anche quelle persone buone che non riuscirebbero a fare male a una mosca come si suol dire e noi persone normali che nella nostra vita non siamo solo persone che vivono senza troppo soffermarsi sui problemi degli altri che sopraviviamo siamo costretti a rimanere in questa terra forse aspettando qualcuno come dave che cambi la nostra vita o semplicemente,perché no,diventare dave e cambiare la vita di una persona. Scusa mi sto prolungando troppo e poi è solo una mia opinione comunque bella se hai altre storie da consigliarmi dimmi pure
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:07 pm)