Calzona Word
di Msstellina001

15/11/14, ore 20:41

Questa OS è veramente stupenda, dolce e tra l'altro scritta molto bene.
So che non conta molto la mia opinione, ma secondo me sarebbe bellissimo se tu la continuassi:) baci

25/05/14, ore 16:24

Questa storia e bellissima davvero! Molto eccitante :) la fine mi ha messo un po tristezza però: ( non dovevano 'lasciarsi' cosi dai! Dovevano scambiarsi il numero! Comunque bellissima complimenti!

13/05/14, ore 16:27

Bella,intrigante e misteriosa. Mi è piaciuta e speravo in un continuo ma essendo un one shot non credo che ci sia. Comunque a Mia i le piogge improvvise ci sono. 😆

12/08/13, ore 23:27

Davvero molto bella,tralascia il romanticismo smielato passando al lato decisamente piú spinto. Molto bella la fine, un addio che suona come un arrivederci.
complimenti ancora :)
twikio

18/06/13, ore 18:06

Intensa,passionale,molto eccitante,mi piacerebbe molto leggerne il seguito

12/04/13, ore 21:46

So che sono molto in ritardo per commentare .comunque la storia e stupenda mi è piaciuta molto questa fanfiction , spero che ne farai un'altra.percaso sapere dirmi dove posso leggere fanfiction sulle calzona in italiano

27/03/13, ore 21:40

Questa storia è davvero mozzafiato! Perchè non ne scrivi un'altra? Non ci sono storie cosi in italiano e tu seo bravissimaa! scrivila,ci vuole

25/11/12, ore 14:28

questa storia è favolosa, è accattivante, eccitante. sei stata molto brava ad esprimere i loro pensieri e le loro sensazioni! mi è davvero piaciuta moltissimo e credo che la location sia qualcosa di perfetto! in questo momento sto invidiando davvero tanto la tua immaginazione...e a dir la verità anche le due protagoniste! ;)

17/11/12, ore 17:24

La storia in sè mi piace, ci stava una bella Calzona a "luci rosse". L'unica cosa che non approvo, però, è la location. Non sono cattolica o cosa, ma non riesco proprio a pensare a come possano fare una cosa del genere in Chiesa - più che altro perchè è un po' strano che non entri nessuno, visto che la Chiesa è aperta.
Poi, altra cosa: hai messo un sacco di maiuscole dove non ci stavano (vedi tutti i "Bionda", "Mora", che non sono nomi propri quindi non necessitano della maiuscola).
Può non sembrare, ma è errore mettere maiuscole dove non servono. Ci stanno le maiuscole in "Loro", "Voi", "Essi" e affini se la persona che dice quelle parole le dice con un tono rispettoso ad un'altra persona.
La mia recensione è neutra solo per i motivi che ti ho detto, ma ad ogni modo complimenti per l'idea (:

17/11/12, ore 15:50

la storia mi è piaciuta, callie e arizona sono wow... è solo la location della celebrazione del loro amore che avrei cambiato...
continua a scrivere su di loro xo'...

13/11/12, ore 23:35

per prima cosa, complimenti per questa storia è davvero molto intensa e coinvolgente al tenpo stesso in più lasci una porta aperta per una eventuale continuazione.
Per quanto riguarda la stagione in corso, spero che il periodo difficile di questa cippia che adoro, finisca presto, non se ne può davvero più di una Arizona che non fa altro che colpevolizzare Callie per aver perso la gamba.
Non riuscendo a comprendere che sua mogle ha fatto una scelta così difficile solo ed esclusivamente per salvarle la vita.
L'unica cosa che rimprovero agli sceneggiatori è il fatto che Calliope ha dovuto prendere questa decisione molto velocemente, mentre stava effettuando un difficile intervento sulla mano di Dereck quindi senza avere la mente completamente sgombra.
Inoltre mi chiedo, cosa sarebbe accaduto se fosse stata Callie ad dover amputare invece di Alex, se Calliope si fosse travata con Arizona mentre andava in arresto cardiaco e non in sala operatoria si sarebbe comportata nello stesso identico modo o avrebbe agito diversamente.
Inoltre, cosa accadrebbe se Arizona scoprisse che è stato Alex ad aputarle la gamba?.
Sarebbe ancora il suo protetto? senza contare, che in conseguenza di questo, il loro rapporto di fiducia e stima reciproca potrebbe incrinarsi in maniera irreparabile.
Ad Arizona, rimproveo anche il fatto di non aver voluto lasciar volare il suo alievo senza di lei.
Un mentore, in quanto tale, avrebbe dovuto essere fiero dei grandi progressi di Alex e dare il buon esempio senza divenire egoista trattenendolo per forza e contemporaneamente ingannarlo organizzado un solo ed unico colloquio lavorativo per dargli il contentino.
Non avrebbe dovuto inpedire al suo protetto di fare scelte differenti anzi, avebbe dovuto incoraggiarloe aiutarlo a fare la scelta migliore per la sua carriera professionale.
Dopo aver vagliato attentamente assieme a lui tutte le possibilità a sua disposizione.
Mi scuso, per essermi dilungata troppo ma non potevo non scrivere ciò che penso dopo aver letto la tua premessa iniziale riguardante la nona stagione.
é molto tempo che ho in mente questi pensieri sul personaggio di Arizona Robbins e grazie a te ho avuto la possibilità di poterli finalmente esprimere.
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto una tua nuova storia.

13/11/12, ore 16:59

Cavoli questa storia è... Guarda non ha parole per essere descritta, hai fatto un lavoro fantastico. Ti ringrazio per avere fatto una storia di questo tipo in italiano su Callie e Arizona, nessuno le fa mai e leggerle in inglese richiede una marea di concentrazione ( e poi il mio inglese non è dei migliori). Spero di leggerne presto un'altra sempre scritta da te, bella quanto questa.
Bacio,
kikibest.