~Ogni conquista merita la sua tregua.
di stillyna

13/11/12, ore 22:11

Bdhsjshfksjdbgjksdbgkdsj.
Già da quando mi avevi detto che sempre più spesso ti ritrovavi a scrivere Ten/Lunch non vedevo l'ora di leggerla. E tu mi salti fuori con questa meraviglia <3
Allora, che dire? E' fluff fino al midollo, dolcissima, bellissima. Già a partire dalla copertina - oh, quanto adoro quella fanart, è da sempre una delle mie preferite. Hai sviluppato benissimo l'immagine attraverso lo scritto, che è anche più adorabile *-*
Poi, i personaggi. DENDEDELL'ALTODEICIELIAMEN. Quella che ha i poteri psichici sei tu, perché è esattamente così che me li immagino, leggendo la tua storia mi sembrava di leggere dentro la mia mente. Cioè... in senso positivo, intendo. Sono tremendamente IC tutti e due, e sono così uguali a come me li immagino - gli atteggiamenti, i pensieri - che... boh. *__*
La descrizione di come Lunch si avvinghia strettissima a Tenshinhan è il massimo della dolcezza, sempre con quel bel pizzico di possessività che non guasta mai >:D Ten violentato E come lo considera a tutti gli effetti una prova inconfutabile che sì, lei ce l'ha fatta davvero, è riuscita a conquistare Ten - Tenshinhan. Non è cosa facile -, e adesso se lo tiene ben stretto... bsdhgsbfjssdjsgfjdhf ADORABILE. Ripeto, non avrei saputo far di meglio. Cioè... me li sono sempre immaginati così.
E come non menzionare l'amore sviscerato che mi ha suscitato Ten che la notte guarda Lunch dormire accanto - sopra - a lui? Il suo scoglio. Il suo caro e amato scoglio. <3 Essì, ormai non gli dispiace più, perché Lunch l'ha conquistato e adesso è SSSSUO lo so, sono ripetitiva. E' che ho amato tantissimo questo fatto, questa frase. Ed è significativo come, anche quando Lunch gli ispira pace e tranquillità, sa che non potrà durare :'D Poor Tien. Però la frase finale mi ha fatta squagliare.
Quindi, in sostanza, mi è piaciuta - ma dai? - tantissimo, bhsdjfbjdsfs *-*
Avrei solo dei piccoli appunti da fare, che in realtà non sono errori: a mio parere, ecco... le drabble sarebbero state meglio senza le scritte rosse inziali, "Lunch/Tenshinhan POV". Cioè... si capiva lo stesso a chi si riferivano. Non so, mi danno un'idea da libro di grammatica, credo che sarebbe stata più, mmh... elegante, senza. Ma non influisce assolutamente sulle drabble, è soltanto un parere personale, un cavillo di stile - e le ho amate comunque.
Triliardi di complimenti, scrivi tantetantetante Ten/Lunch e inondiamo il fandoooooom <3
SeaLight

13/11/12, ore 17:14

Ma è bellissimaaaaaaa! Sei davvero riuscita a rendere IC entrambi i personaggi cosa non facile, ma sono davvero perfetti.
Leggendo è come se mi si formassero nella testa le loro figure, tutto questo è aiutato dall'immagine, per questo amo il fatto che ci siano le copertine *^^*
Davvero bravissima sia nella parte di Lunch, la ragazza definita dalla 'doppia personalità' che nella parte di quel pelatone cocciuto di Ten! ahahaha bravissima :*

misa

13/11/12, ore 16:39

Meravigliosa, c'era da aspettarselo! Il titolo mi ha molto incuriosita e la fanfiction non si è rivelata da meno. L'ho trovata davvero dolce e profonda, scritta benissimo come sempre ^^ e poi entrambi i personaggi sono ben caratterizzati.
Alla prossima :)
Soly Dea

13/11/12, ore 16:37

Ciao stillyna! devo dire che la drabble mi è piaciuta molto, c'è davvero poco su questa coppia, e purtroppo non è approfondita nemmeno nel manga, anzi ad un certo punto spariscono entrambi! comunque torniamo a noi, brava e complimenti anche per la bellissima immagine! un salutone Jade

13/11/12, ore 16:07

Premetto che non conosco mlto bene i personaggi, ma sei riuscita a farmeli apprezzare, mi sembrano entrambi IC, e la scena molto dolce, come i loro pensieri, del resto. :D
Be, non c'erano errori, lo stile era perfetto e la lettura scorrevole.

Sei bravissima come sempre, a presto^^

13/11/12, ore 15:44

Ma ciao, stillyna.
(Ma questa sta sempre a rompere? nd stillyna)
LOL, sono una stalker D:
Molto belle queste due drabble. Che pucciose :'3
Yeee, lei non lo lascia andare perché lo ha conquistato.
Lui capisce che è quasi piacevole stare con lei, anche se spera di non dover rimangiare la parola il mattino dopo. XD
Sappiamo come è Lunch, quindi la speranza di Ten è giustificata.
L'immagine è stupenda, cavolo. La drabble è stupenda. Tutto è stupendo. *^*
Ho apprezzato tantissimo questa tua opera, cara.
E poi è scritta molto bene, complimenti.
Alla prossima.

Midori13