Non sono più un angelo ormai.
di Allice_rosalie_blak

10/08/13, ore 12:29

Si devo dire che il primo capitolo mi é piaciuto, vediamo come continua.
Con affetto,
Katniss99 xx

26/07/13, ore 12:05

Ciao :) essendo io una grande amante delle Lily/Scorpius, appena ho visto questa storia sono subito corsa a leggerla e mi ha appassionata tantissimo... È scritta bene, è scorrevole, ci sono pochi errori ed è molto avvincente :) Scrivi davvero bene e fai provare anche a chi legge le emozioni dei personaggi... Questo capitolo non è affatto brutto e spero tu aggiorni presto così da vedere anche l'incontro tra Lily e Scorpius... Quindi continua così che questa storia sarà fantastica, me lo sento! Alla prossima :) Un bacione, El xx

01/12/12, ore 15:26

ciaoooo non vedevo l'ora di leggere!!!!

è bellissimo soprattutto la fine non me l'aspettavo

adoro l'incontro con kingsley, adoro le sue parole le fa capire che non la considerano un mostro

hai hai hai scorp non hai mantenuto la tua promessa ma sono sicura che saprai rifarti
spero aggiornerai presto

18/11/12, ore 13:55

scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma l'importante è che adesso sono qui :)
Il capitolo è bellissimo, adoro il modo in cui scrivi!
Povera Lily! Chissà cosa succederà quando incontrerà la famiglia e Scorpius...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/11/12, ore 13:09

ciaoooo non vedevo l'ora di leggere questo chappy!!!!!

lo adoro secondo me dovresti esserne molto soddisfatta io l'adoro lily ritorna nel suo mondo
note che l'hai messa ad hogwarts
adoro la tua scelta

insomma ti adoro non vedo l'ora del prossimo

adoro la tua lily bravissima nel corpo a corpo mi piace!!!!!

spero agiornerai presto

16/11/12, ore 22:16

aaah meno male che hai deciso di continuare la storia!!! mi dispiaceva troppo che l'avessi abbandonata!! mi sembra così originale, coinvolgente e stupenda!! sono così curiosa di sapere come continua perciò attendo con ansia il prossimo capitolo. per favore non tenermi sulle spine e aggiorna il più presto possibile! bene ora vado ciaoo un bacio <3

16/11/12, ore 20:34

Ok, è deciso, adoro te e la tua storia!
Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente! La tua idea è davvero originale, non ne avevo mai letta una simile!
Mi piace un sacco come descrivi i personaggi, le loro emozioni, il modo in cui inserisci perfettamente i flash black, il modo in cui descrivi tutte le ambientazioni.... mi piace tutto di questa stroria!
Non vedo l'ora di vedere la reazione della famiglia di Lily, ma, sopratutto quella di Scorpius!!!!
Al prossimo capitolo, che spero sia presto, baci Gio

16/11/12, ore 16:01

ah ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro

non vedevo l'ora di leggere questi nuovo chappy ed hai proprio ragione di esserne soddisfatta è bellissimo mi piace da morire

adoro lily i suo dubbi se la sua famiglia srà felice come reagiranno insomma non vedo l'ora di legger il prossimo!! XD

15/11/12, ore 15:04

CIAOOOOOO BELLAAAA
allora innanzitutto adoro sempre più la tua storia!! diventa sempre più bella XD
alloro questo chappy è bellissimo e sconcertante
perchè i vampiri non potevano accedere al mondo magico
l'idea di ricompensarli con la mortalità è geniale
adoro le tue descrizioni di lily
dimitri è intrigante....cioè mi spiego....??

coomunque non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento

14/11/12, ore 13:43

ciaooo sno così contenta che hai aggiornato!!!!!!!!!

il cappy mi piace molto adoro il flashback
e adoro lel lily scorpius
quindi continua su questa strada
vedrai ne uscirà un capolavoro

14/11/12, ore 13:24

allora il capitolo è bellissimo come il precedente u.u
Ecco svelato il motivo della trasformazione di Lily...peccato, si doveva sposare con Scorpius :(
Secondo me non è troppo malinconico, anzi rispecchia molto bene la stuazione che lei sta vivendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/11/12, ore 19:50

Ciao,
vorrei iniziare dicendoti che questa tua idea mi piace moltissimo.
In sincerità, mi si è stretto il cuore quando ho letto i ricordi di Lily bambina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono molto curiosa di capire come e perchè Lily è diventata un vampiro.
Oltretutto si è anche allontanata molto dalla sua casa e dalla sua famiglia.
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna appena puoi, per favore.
Un bacio,

Sbaby :)

13/11/12, ore 16:22

ciaoooo mi piace molto questatua idea ma l'avevi già pubblicata per caso???
cooomunque l'idea è bellissima e se la svilupperai bene diverrà un capolavoro
credo in te XD
spero aggiornerai presto
xoxo

13/11/12, ore 16:05

Allora come inizo è molto promettente e mi piace molto il modo in cui scrivi :D
Già mi sono fatta un'idea su cosa possa essere Lily u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le preferite ;D