Karen. 82, Rue des Martires.
di _17M_

30/12/12, ore 14:46

lo adoro, ti prego continua, mi piace tantissimo :)
E' davvero bello!
sono troppo curiosa hsajdfkqh qdgjkqfgjqjeqkglqf X

23/12/12, ore 22:15

Ma io sul serio non so che dire.....è una cosa stupenda!!! No veramente io non capisco come la tua os faccia ad avere solo due recensioni (ma arrrrivo e siamo a tre lol) e altre merde ne hanno a quintali!
Ma questa os è veramente un gioiello, una cosa sospesa nell'aria che non puoi toccare, ma che puoi sentire, una os che fa capire cos'è una canzone di Mika (e questo fidati che è un complimento spaccoso:3), una os studiata nei minimi dettagli, una os soprattutto che mi ha dato l'ispirazioneper un'altra os;)
In ogni caso non so che altro dire, perchè sulle cose belle non so mai cosa dire perchè parlano già da sole..
Spero sul serio che tu scriva altre storie su Mika
A prestoo:D

14/11/12, ore 16:24

*o* .
Questa faccina esprime tutto quello che provo; *o*
Cioè , non so come dirlo ma questa storia è *o*
No seriamente è bellissima! :3 Mi piace il modo in cui Karen dice a Mika : “Come definiresti uno che se ne sta tutto il giorno chiuso in casa, non vede gente, e si lamenta anche di non avere storie da raccontare? Uno che beve solo vino rosso e va in giro a dire di essere bisessuale, perché non ha le palle di dire che è gay? Un coglione, ecco come le definirei io.”
E'... wow ! :D
Secondo me potresti trarre ispirazione per fare una long ! :3
Ma devo dire che la OS spacca di più perché ti fa restare *o*
Scusami ma oggi non riesco ad esprimermi >.<
Ti dico solo che è bellissima = *o*
No ok, basta AHHAHAAH , spero di vedere un'altra tua creazione nella sezione 'Mika' :33
Au revoir ! ( Per rimanere in tema ) :3

13/11/12, ore 23:37

Buonasera (o notte?). Anyway, questa os mi piace davvero molto, è scritta proprio bene e sarebbe assolutamente plausibile che questo sia il motivo per cui abbia scritto quella canzone.
Mi piace, si si. Potresti comunque farle altre one shoot con altre canzoni, non necessariamente del terzo album. Sono sicura che verrebbero molto bene c:
È tutto, a presto,
Giulss :)