I know!But i'm in love with you and all your little things
di ruby directioner

03/02/13, ore 20:34

Heyy il capitolo mi piace molto =D
Che strano il comportamento di Asia però.. Chissà con chi parlava al telefono =3
La storia si fa sempre più interessante Mmmh..
adesso che collaborerà anche ad un album con Conor..
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah (?)
No okay scusa è che stavo ripensando a quando manda Justin fuori dalla sua camera xD
Vabbè aggiorna prima che puoi, sono curiosa di sapere che succederà =P
-Marty

02/02/13, ore 20:26

Heyy la storia è davvero molto bella e sono curiosa di sapere a chi dovrà dare ripetizioni... mmmmh (?)
Spero che aggiornerai presto baci marti =P

02/02/13, ore 18:49

hey buby sono alessia visto che alla fine mi sono messa ahahhaha cmq bellissimo il capitolo e continua miraccomando <3 mi manchi un sacco TVUBDB princess <3

02/02/13, ore 18:21

ciaooo ho appena finito di leggere questa ff è penso che scrivi benissimo *o* per cui al prossimo capitolo
un bacio nilli xx

06/01/13, ore 17:59

E anche in questo capitolo ho le stesse critiche da farti, in piú manca l'html. Vedi di ricontrollarlo un pò. Alla prossima.

06/01/13, ore 17:48

Allora, devo dire che la storia promette bene, peró ho qualche consiglio e critica da farti: prima di tutto cerca di allungare i capitoli, e dopo averli scritti controllali. Magari cambia font e se non é necessario non enfatizzare troppo con i punti esclamativi (queste ultime due sono assolutamente soggettive, poi sta a te decidere). Detto questo vado a leggere i prossimi capitoli.

25/11/12, ore 03:52

Come promessoo.... Here I am! ;)
La trama è buona e mi piace un sacco!
bravaaa
bacii <3

20/11/12, ore 22:27

ehi indovina chi c'è a recensire la tua storia?? Marina! ahahahah comunque la storia è bellissima, scrivi benissimo e... continua please! <3 <3 <3 <3 <3

20/11/12, ore 21:20

Heyy!! Il capitolo mi piace molto! =)
Qesta storia è appena cominciata e gia mi sta appassionando un sacco! =D
Spero che continuerai presto!
-Marty

15/11/12, ore 16:27

Brava! Diciamo che hai riscattato quello che non hai messo nel capitolo precedente... Sì mi piace continua al più presto!

15/11/12, ore 16:21

Heyy! che bella questa storia! E' appena iniziata e gia mi piace molto! *-*
Poveretta però! =( Vabbè spero che continuerai presto sono curiosa di sapere cosa succederà! =P
-xxMarty

14/11/12, ore 21:03

Sì, l'inizio è promettente... Sembri una brava scrittrice... Solo che il capitolo è molto corto... I prossimi cerca di farli più lunghi! Comunque sembra bella... Il resto si vedrà spero la continui presto