Oh capitano, mio capitano - Telefono
di Rota

15/11/12, ore 18:23

Un saluto a quel poco di serietà che ci poteva essere nel personaggio di Kise, dacché dopo questa flashfic "serietà" e Kise non possono più stare nella stessa frase. xD
Ed è incredibile come io mi ritrovi nei panni di quel povero senpai che è Kasamatsu; nemmeno l'avessi vissuta in prima persona una situazione del genere! :'D
Lo dico ad ogni flash che leggo, ma voglio ribadire che leggere di questi due mette sempre tanto amore nel mio cuoricino. <3

14/11/12, ore 10:32

I just want to say that.... I'm done.
KASAMATSU-SENPAI SEI LA COSA PIU' MERAVIGLIOSA CHE ESISTE AL MONDOOOO!!! GYAAAA!!! *esplode*
Ok. Dicevo, io amo le Kasamatsu/Kise e amo questa serie di tue fanfic e adesso torno indietro a leggermi le altre perché la giornata è cominciata così-così e ho bisogno di amore per risollevarmi il morale.
L'ho amata, comunque. <3

13/11/12, ore 19:10

sempre un sacco comici questi due , carinissimi, kise poi è un dolce diavoletto, riesce sempre a farlo capitolare XD

Brava ;)

EnjoYYYYY, Virgilio.

13/11/12, ore 18:51

Nonostante sia piccola e poco descritta, posso dirti che questa fanfiction è scritta abbastanza bene, senza nessun errore, da quanto ho potuto vedere. xD
I concetti come anche i sentimenti, e dunque la caratterizzazione di ogni personaggio è espressa molto bene in queste poche righe, per cui, la mia recensione è super positiva! :D
Aspetto qualche altra fanfiction incentrata su di loro!
A presto! :)

13/11/12, ore 18:30

uhm credo di essermi persa qualche shot O_O devo ricontrollare! ma va beh, intanto concentraimo su questa *_*
ihihih me lo immagino proprio Kise facendo una richiesta del genere XD mi pare proprio il tipo XD e kasamatsu poi? ooooh, quanto è adorabile!! *_* fa tanto il difficile ma alla fine cede sempre alle richieste del biondino, in un modo o nell'altro *_*!!
complimenti vivissimi! questa serie di shot mi piace veramente un sacco!! alla prossima!
baci

_Hiro_ =)