the one that got away.
di itgivesyouhell

27/12/12, ore 02:56

Sto per piangere perché dopo aver visto UP io leggo certe cose.
Sei crudele nei miei confronti; ho capito che mi odi, ma tutto ciò mi sembra un po' troppo eccessivo.
Cazzo, amo gli unhappy/bad ending o come si chiamano.
Ora Mika però mi menerà.
Se hai capito la battuta, ti prego, uccidimi.
Ora mi sento vuota.
Vorrei scrivere di più e farti capire cosa penso veramente, ma sono le tre del mattino.
Ahahahahah.
Questa è una risata triste e sprezzante verso i miei confronti.
C I U F F O.
Fai n'attimo schifo, bro.
Baci e panda, Mito e Sebastiano. <3

13/11/12, ore 23:40

AAAAAAAAAAAAAAAALLOOORA

innanzitutto: che schifo. cioè fai proprio schifo, mai vista una persona più brutta di te.

dopo questa cazzata eccoci arrivati al secondo punto: ghiewdlshigoiahslghldsjg,hfsukjg, quello che c'è nella mia testa è questo! è meravigliosa, questa canzone è una tra le mie preferite, amo katy, amo santana, amo sebastian, amo te, che altro ci devo mettere per farti capire quant'è bella?

“Summer after high school, when we first met we make-out in your Mustang to Radiohead and on my eighteenth birthday, we got matching tattoos.” la sto cantando come un'idiota con la mia voce muuucho soave.

sei bravissima giù, scrivine altre, scrivine altre, scrivine altre pls pls pls pls
(cit.)

ti voglio bene, G.

13/11/12, ore 18:56

Ciaao!!(:
Questa one shot è davvero molto molto carina(:
è scritta bene e l'ho adorata!(:
Questa canzone di Katy Perry è una delle mie preferite e hai reso molto bene l'idea del dolore che Santana ha provato in tutta questa storia.. Davvero bellissima, non c'è altro da dire(:
Alla prossima, Stè(:

13/11/12, ore 18:10

Potrei semplicemente scriverti "sei una baldracca" e inviare la recensione così, lo sai? Potrei farlo perchè, boh, ti odio. Ma questo lo sai.
Niente, io sto soffrendo. Cosa strana visto che non soffro mai leggendo le tue Sebtana, vero? *insert sarcasm here LOL*
"Erano lì, faccia a faccia, vestiti ma allo stesso tempo nudi." questa frase la amo, fa capire perfettamente quanto l'amore tra i due fosse cbdjuei
Non ho niente da aggiungere sulla storia, sappi che sto in mod *lecries* ED E' TUTTA COLPA TUA. Cioè, mi credi se leggendo son stata davanti al pc pensando "oh mio Dio, Sebastian svegliati"? Credici perchè è così.
E giuro che quello che vorrei fare ora è piangere come ha pianto Santana alla notizia.
"Avrebbe lottato contro il mondo per averlo con sé." ecciao.

Recensione positivissssssssima per la storia, ma piccolo consiglio: non andare a capo così tante volte. Capisco che, ai fini della storia, c'è più suspance andando a capo, ma andando a capo così tante volte distrae e spezza troppo. Avresti descritto perfettamente la scena dell'incidente anche utilizzando le virgole al posto dei punti, ma anche così è perfetta, quello che ti ho detto è un piccolo consiglio che mi è stato dato e che voglio darti, perchè scrivi benissimo ed è brutto pensare che potresti perdere magari qualche lettore per via di quelle frasi che vanno troppo spesso a capo (stile lista della spesa lol). Pls, tu mi conosci e sai quanto io sia una persona scherzosa, quindi non prendertela e prendi queste parole come un consiglio :3

E gnnn grazie per avermi citata, io continuo a dire che non scrivo bene come dici ma okay, ormai neanche mi spreco a dirtelo perchè altrimenti ci mettiamo a litigare o a fare quelle cose molto stile McGustin "sei brava" "no non è vero" "si lo sei" "ho detto di no". E, per quanto ti voglio bene, certe cose io non ho l'età per farle lol

Bravisssssssssssssssima, come al solito, io non ho davvero parole per questa shot çç
Non ho neanche la forza di trascrivere i pezzi e commentarteli, ma sai già tutto riguardo i miei feels morti e sepolti dopo queste shot.

Ora però non puoi giudicarmi o dirmi qualcosa per il fatto che Grant chiamerà "pulcino" Kevin nella shot che pubblicherò. Lalalaaaaaaa <333
Baci <3

A.