Mi hai reso tutto più difficile.
di demischoco

11/12/12, ore 22:20

Ragazza, tu si che sai scrivere, se fosse un libro lo divorerei in 5 minuti.
Per favore continua, sei il mio ossigeno.
Davvero bravissima!

11/12/12, ore 18:05

NO OCCHEI, DEVI CONTINUARE. TI PREGOO CONTINUA E' TROPPO BELLO EUHFNJEMKFE

11/12/12, ore 17:05

Hei :3
Come sempre il capitolo è davvero bello.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci <3

04/12/12, ore 21:31

La storia?Mi piace moltissimo e ogni giorno entro nell'account e nelle seguite per vedere se hai continuato!
La storia è dkedshfdkfhksdhgdskhgdkgde se NON CONTINUI PRIMA DEL 21 DICEMBRE MORIRAI.
Ti consiglio di continuarla molto in fretta.
Perchè se il mondo finisse e la storia fosse incompleta io, in un altro mondo piangerei e...
SPACHEREI BOTILIA E AMAZEREIN FAMILIA.
Continua presto e se ti va passa da me a recensire...
Gaia

02/12/12, ore 17:50

Ti ho messo la recensione nelle critiche perché forse la leggerai prima (?) beh,comunque continua,ti prego,scrivi benissimo cavoli

01/12/12, ore 22:32

Hei rieccomi qui :3
Prima di tutto devo dirti che il capitolo è davvero bello, è Louis lo descrivi come un vero gentiluomo, mi piace davvero molto la tua storia, quindi spero che aggiornerai presto.
Amo la tua storia.
Baci <3

01/12/12, ore 14:10

Aspettavo da giorni questo capitolo, e ne è valsa la pena.
Sei bravissima, mi fai quasi commuovere.
La tua storia è così profonda.. mi trasmette tenerezza.
Bella.

01/12/12, ore 13:16

Bellissimoooooo *---------* Continua,è sempre più bello! :D
Bene,ora mi dileguoo! LOL
Baci,Mirii xx

01/12/12, ore 13:05

Ol capitolo e bellissimo pubblicalo il piu presto possibilenon resosto allz tentazione

01/12/12, ore 12:54

omg sono rimasta sconvolta dalla violenza che ha dovuto subire shannon.Per fortuna ke ha trovato louis che l'ha aiutata. ad avere una vita migliore
comunque quando aggiorni fammi sapare cosí passo e magari ti lascio una recensione.
un bacio larry stylinson95

28/11/12, ore 21:14

qejkfhjssfgjdfh *-------------------------* colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! LOL
Beneeee,ora mi dileguo,tu continua presto u.u
Baci,Mirii xx

28/11/12, ore 19:52

Oddio aspettavo questo capitolo da giorni, è bellissimo, riesci sempre a farmi stare col fiato sospeso.
Brava, non ci sono altre parole.

28/11/12, ore 10:23

Ciao :) la tua storia mi piace taaantiiissimo :Q__ é meravigliosa giuro u.u però ti prego COOOOONTINUA per favoree :3 grazie se mi caghi :')

19/11/12, ore 22:40

Continua, adesso, subito, immediatamente, dico davvero la storia mi incuriosisce troppo!
dchewkgrfwaeifugiueieqfejkbfdabsjfaweyfwvdey è bellissima, anzi no di più sjiGQWEYHGQDYQEIAEGDSGDHGjhgdsjewhgyr

xoxo Gaia

19/11/12, ore 09:28

Amo la tua storia, e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, continua al più presto <3