Frocio. Frocio. Frocio.
di My Vanya

01/04/13, ore 22:26

Questa ff è spettacolare, sul serio.
Adoro il personaggio di Patrick e adoro ancora di più immaginarmelo con Bred vicino.
Ho riflettuto molto dopo aver letto Ragazzo Da Parete, l'ho amato dalla prima all'ultima lettera e credo mi abbia cambiata almeno un pochetto.
Questa storia è veramente bellissima, scrivi in modo magnifico ed è così espressivo.
Si sente tutta la tristezza e la solitudine e la disperazione di Patrick. Sinceramente, è la più bella Fan Fiction su questo libro che io abbia mai letto, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Anche se non è paragonabile alla tua, se ti va leggi la mia, ha più o meno lo stesso argomento. È scritta infinitamente peggio, a mio parere.
Vorrei scriverti mille altre cose, ma non mi vengono in mente.
Ti ringrazio per avermi emozionata così.

01/04/13, ore 18:11

Sto scrivendo in Light Salmon.
Cara Giorgia,
sei fottutamente epica.
Baci, Abbracci da Andrea :D

17/12/12, ore 20:18

ciao bella :D
allora innanzitutto ti dico che non ho ancora letto il libro, ma che proprio ieri ho visto il film 'the perks of being a wallflower' in inglese e che molto probabilmente leggerò anche il libro in inglese perchè non riesco a trovarlo in italiano.
ora passaimo al racconto: devo dirti che il personaggio al quale mi sono più 'affezionata'  è proprio Patrick, anche se quello con il quale trovo più punti in comune è Charlie. Ma Patrick, boh mi è subito piaciuto e guardando il film (poi non so se era uguale nel libro) quando quel pezzo di nonvogliodirecosa di Brad l'ha chiamato frocio in mezzo alla mensa, davanti a tutti, mi si è spezzato il cuore per Patrick e sinceramente io, nella mia mente contorta, in un futuro prossimo non ce lo vedovo insieme a Brad, con chinque tranne che Brad, perchè si merita molto di più di una persona che non ammette nemmeno di essere omosessuale.

ma ecco leggendo questa tua storia, mi sono un pochino ricreduta. Forse Patrick non potrà più essere felice senza Brad e forse se un giorno Brad ammetterà ciò che è, forse quel giorno si potranno rimettere insieme. :) (parere personale)
sei brava a scrivere, complimenti :)
ciaaaao

03/12/12, ore 15:38

ciao c:
è una storia breve e intensa, davvero.
anche io leggendo il libro - trovato online e con molta difficoltà - mi sono sentita molto vicina a Patrick, forse per la mia omosessualità o per il mio modo di essere confuso.
e anche io non credo molto nella coppia Sam e Charlie, credo che Charlie meriterebbe un po' di più. ma è solo una mia opinione.
mi è piaciuto molto il tuo modo di paragonare la seconda possibilità ai sassi, un'idea molto carina e anche profonda.
i miei complimenti e grazie per aver pubblicato questa os.
un bacio, Marceline- Flavia.

15/11/12, ore 18:33

*cade dal cielo* Eccomi qua! Però, era da qualche tempo che non pubblicavi qualcosina <3 Mi ha fatto davvero piacere quando mi hai detto che ti saresti messa a scrivere, e quando mi hai detto che scrivevi a proposito di Ragazzo da Parete ho fatti i tripli salti xD Sai cosa ne penso, poche pagine e già ho perso la testa **
Ordunque, il pezzo che preferisco sai già qual'è <3 Quando hai scritto del sasso e tutto... scosse, brividi, di tutto e di più. Ma come fai ogni volta a mandarmi simili emozioni attraverso semplici parole e un foglio bianco? Non lo sai nemmeno tu, come minimo, sarebbe buffo, buffo davvero. Piace tanto anche a me Patrick, sarà che hai saputo come riportarlo e mi fa tanta tanta tenerezza ** grazie a te, quando leggerò il suo nome, mi verrà in mente lui e non quella stupida stella marina di Spongeboab, era l'ora che me la togliessi dalla testa. Mille grazie v.v
Magari sono stupida (anzi, lo sono e basta) ma mentre leggevo ho immaginato di essere con lui, avrei voluto dirgli che non era solo un frocio e che sarebbe andato tutto bene (tra l'altro, non me lo aspettavo nemmeno il lieto fine, ma va benissimo così e NON ti azzardare a cambiarlo! èwé ma un continuo perché no? <3 anche con pg diversi se preferisci, l'arista sei tu <3) ... vedi che effetto mi fai? <3 Vergogna scemina :'3 Anzi no, vanne fiera. L'ho riletto 53476549 volte, sappilo <3
Steve's everywhere
Dai amore, mi fermo qui, perché sennò continuerei. Questa tua storia mi ricorda tanto la nostra, coincidenza dici? Boh, non perché finirà male o è finita male, ma perché il fatto che sono due ragazzi dello stesso sesso che desiderano solo essere accettati. Mi ricorda noi <3 ma siamo bellissimi sempre e comunque, tutto, tu in particolare. Ti amo splendore <3
A proposito, io ti ho insegnato questo? Bé, sappi che tu mi hai insegnato altre mille cose bellissime, sull'amore e non. Grazie a te quindi che ogni volta che ti sento o ti penso o ti respiro... sorrido di felicità come un ebete. Grazie <3
Alla prossima storia *--*

13/11/12, ore 20:04

Ho detto che l'avrei letta e l'ho fatto, e l'ho amata.
Mi riempie di una gioia immensa sapere che qualcun'altro, come me, è stato salvato da questo libro. Il tuo Patrick mi è piaciuto tantissimo, così lui, come Stepehen ce l'ha raccontato.
Mi è piaciuta da morire l'ultima frase e tutto il discorso sui sassi, che si ricollega alla notte in cui Brad li lanciò per la prima volta alla finestra di Patrick, per dirgli che doveva essere tutto un segreto, ma per dirgli anche che quel 'tutto' c'era, era reale.
Spero che qualcuno decida di scrivere altre storie su Ragazzo da Parete e che anche tu lo faccia, perché mi piace molto il modo in cui scrivi. L'unica cosa che voglio dirti è che hai scritto Mary Jane invece di Mary Elizabeth, e visto che la tua storia è una chicca mi sembra un peccato lasciarci un errore così stupido :)
Complimentoni, davvero.
Un bacio,