Dementia, you're driving me crazy!
di Heavenly97

09/12/12, ore 11:16

Ma ciao mia piccola Heavenly ❤ Guarda un po' davanti a cosa mi trovo!!! Una flashfic straordinaria! Non conosco la canzone però la ascolterò volentieri!!! Fatto sta che hai scritto una flashfic bellissima *.* È molto dolce e mi ha dato tanta serenità :") Mi ha fatto realmente pensare ai nostri Bra e Goten... Hai descritto il tutto con tanta efficacia e dolcezza *.* Bravissima tesoro ❤ Continua cosi!!!

14/11/12, ore 00:01

Bellissima, davvero stupenda e scritta molto bene. Non avresti potuto descrivere meglio questa coppia. Bravissima :D Un bacio da GotenBra ;) Ciaooo!

13/11/12, ore 19:04

Ciao c:
Non conosco la canzone che hai citato ma giuro che provvederò ma sono andata sulla fiducia, e sicuramente non sono rimasta delusa... insomma, sei bravissima!
La Goten/Bra non è una delle mie coppie preferite, ma alcune One Shot sono davvero belle e mi fanno rivalutare questo pairing, è la tua è una di quei capolavori ewe
Il tuo stile mi piace moltissimo, e in poche parole sei riuscito a rendere i sentimenti dei personaggi molto bene e li hai resi molto IC... La frase finale è davvero meravigliosa!
Ethel

(P.S. se vuoi leggerla, ho pubblicato una nuova long c:)

13/11/12, ore 18:37

Molto carina, davvero! Semplice, diretta, dolce ed efficace. E' scritta bene e la canzone è perfetta! Complimenti, hai delineato molto bene quello che potrebbe essere un loro possibile rapporto!
Soly Dea