Only fight and sex
di Kei_Saiyu

02/02/10, ore 17:54

Hahaha molto carina! compliments

24/07/09, ore 16:37

*ç* Sempliecemente bellissima xD oggi,casualmente ho scoperto le KenxByakku...Devo dire:Fortuna che hai perso la scommessa con la tua amica sisi *ç*.Sono un pò una coppia strana,ma in fondo sono carini,dai °_° ...Ok,ok,non ridere x°D.Basta,un saluto *^*

20/07/09, ore 04:16

Oddio, sono sconvolta...non tanto per la storia ma povero Byakuya!!lui che e` il mio omino preferito di Bleach...e Zaraky non riusciro` piu` a guardarlo nello stesso modo. Quel pervertito! Pero` che dire, e` scritta bene, quindi complimenti!

15/06/08, ore 22:49

....semplicemente: WAAAAAAAAAA XD!!!!! Oddio!!! Tremendamente tremenda XD!!! Violenta!!! Troppo!!! Uno stupro!!! Lo psicopatico che stupra l'Iceberg assurdo!!!O_O!!! XD!! Vabbè poi la coppia di se mi piace e nn è la prima che leggo...però mi piace quando è yaoi la cosa XD non stupramente hentai!!! Comunque nel suo genere non malaccio LOL Byebye

11/06/08, ore 17:48

Ma povero Byakuya...perchè lo hai trattato così? Non mi sembra na persona che si meriti un trattamento simile...e soprattutto poi dai uno come Kempachi...che brutto!!! Scusa se ti ho detto questo...ma l'immagine del mio dolce Byakuya violentato da un obrobrio come Kempachi...mi fa piangere!!! Povero, povero, povero cucciolotto!!!

07/03/08, ore 21:56

Molto bella questa fan fiction. Brava.

26/11/07, ore 20:00

O____O O____O ........babbabia.........ken-chan nn è ken-chan... e soprattutto Byakuya nn è lui.......cmq anke a me sembra + hentai k yaoi, e credo ank'io k il nostro Kuchiki sia + forte di Ken-chan.......vabbè dettagli...... ora ti saluto e x favore nn scrivere mai + una storia cn questo pairing (senza offesa ma è davvero orribile) beh ora ti saluto.........ciao ciao

11/07/07, ore 23:24

O__O mi sembra una fanfic dove i personaggi sono messi lì tanto per farsela tra di loro XD sembra più del genere hentai che yaoi X°DDD che poi è una coppia... personalmente direi... orrenda!! ma anche la stessa "trama" (se trama si può chiamare) non ha affatto senso! Byakuya andrebbe mai a chiedere aiuto a Kenpachi?! Che poi, secondo la mia opinione, Byakuya è più forte di Ken-chan. Inutile dire che Byakuya in quella fanfic non è per niente Byakuya... Gli errori... beh fa niente x quelli! XD Alla fine comunque sia... non è una fanfic così tremenda... apparte quel che ho già detto ed il fatto che sia un sesso un po' troppo brutale ^^'' direi disumano... come la pedofilia.

01/06/07, ore 16:58

concordo con evil.. questa coppia è troppo strana... e poi io sono una fan sfegatata delle ByaXRenji (dove renji fa l'uke)XD!!!!! cmq... a parte il fatto che non riesco proprio a immaginare un bya-chan che piange trema e supplica, la fic è venuta molto bene!!!^O^ se percaso quella frase finale preannuncia altre fic con magari ken-chan che fa del male a icchy postale*_*!!!!

31/05/07, ore 21:45

OMG! OMG! chiamate la neuro! i vigili del fuoco! striscia la notizia! OMG XD sta fic è troppo...strana! cioè, che coppia è? OMG mi sono venuti i brividi! forse Kuchiki è un po' OOC, ma va beh. e sono pure arrivata alla fine *_* che mi ha un pochetto fatto venire brividi. e poi...sbaglio o hai menzionato Ichigo...ò.o non gli fai niente a lui, vero? VERO? comunque mi è piaciuta la storia. cioè...nel senso...a parte la coppia che mi ha traumatizzato. non li avrei mai immaginati insieme. XD e ricordati di passare dalle neuro