-Gomen Nasai-
di Azusa92

22/11/09, ore 14:44

è meravigliosa questa ff!! io adoro la coppia Hika/Haru <3<3 complimenti, veramente molto bella!

07/09/09, ore 20:16

Oh ma quanto è bella questa ff!! *-* splendidaaa. =)

09/07/09, ore 17:50

Sul serio, a me non piace affatto questa coppia [E nemmeno l'HikaruxKaoru però ò_ò] Però devo dire che adoro come hai scritto questa FF ** Brava! :3

20/12/08, ore 01:10

Mi sono messa a piangere T_T Forse perché proprio 5 minuti prima di leggere la tua fic ho visto l'ultimo capito di Host Club xD Davero bella la tua storia, e a me piace specialmente perché io tifo SOLO e UNICAMENTE per HikaruxHaruhi *__________* Magari anche un pochino per Kaoru, ma SOLO twins *w* Non so perché TxH non mi attrae... Boh xD Però, devo dire che hai molta, anzi tanta, tantissima potenzialità nello scrivere e far provare delle emozioni immense al lettore, almeno, io la penso così^^ Secondo me, faresti una bella, anzi MERAVIGLIOSA fanfiction HxH *____________* Cioé, una continuazione dell'anime *w* Waaaaa, scritta da te diventerebbe la mia droga<3333 *w* Ti scongiuro ti penarci ù.u Mi piacerebbe TROPPO leggerne una di tuo pugno *-* E con questo ti saluto e permettimi di darti un voto *-* 8 *w* Pieo in tutto e per tutto *O* Bebond, non ho più fulla da dire, e ti scongiuro, valuta l'idea e fammi sapere anche attraverso una recensione di una delle mie storie, te ne sarei infinitamente grata *inchino* Spero a presto carissima, bacy, Akasha [KASH] Alexiel.

28/07/08, ore 15:19

Ciao! Ho letto la tua one-shot! Molto motlo carina! L'hai "centrata" perfettamente! E anche se non hai letto il manga, ci hai preso in pieno. Bravissima, davvero. Spero ne scriverai altre su Host Club, perchè anche a me piace molto e adoro Hikaru e Haruhi come possibile coppia. Non la vedo con Tamaki.. Brava brava! Complimenti! A presto! Lala ^__^

IKARI
05/01/08, ore 12:48

on mi conosci...ma comunque...bellissima ff!!!sei molto brava a scrivere e hai reso perfettamente i sentimenti di hikaru verso haruhi...non avrai letto il manga come hai detto...ma sei riuscita comunque a rendere bene questo sentimento...complimenti,continua così

eva
26/07/07, ore 23:16

ciao! seppur breve, ho trovato bellissima la tua ff! mi piace moltissimo questa coppia (insieme alla coppia tamaXharuhi) e adoro hikaru!

22/07/07, ore 02:34

li adoro questi due. e adoro quella puntata dove c'è questo pezzo. mi piace come hai dato forma ai pensieri di Hikaru! aaaaah ma perche non esistono altre fanfic cosi belle? X3

28/06/07, ore 17:53

Ciao non mi conosci...sono Gaki e ho letto oggi la tua fic su Host Club e mi è piaciuta veramente tanto! Sei stata brava a scrivere una hikaru x haruhi! ne ho altre su altri siti che non mi hanno trasmesso niente di quello che mi hai dato te! davvero brava! Kiss Gaki

27/06/07, ore 15:22

Che dolce questa FF XD A me piace molto la coppia Hika/HAru... Bella one-shot ^^

Iruka
02/06/07, ore 21:12

anche se non è la mia coppia pref è davvero bella, molto romantica!!!complimenti!

01/06/07, ore 21:18

Ma ciao!!! Premetto che non conosco nè l'anime nè il manga...ma per quel che ho capito...CHE TENERI!!! Sai, mi hai fatto incuriosire...adesso corro a farmi una cultura!!! Ad ogni modo bella la fic, la canzone azzeccata, ti diverti molto con caratteri e colori! Che fic movimentata! XD Bella bella...ora corro a saccheggiare una fumetteria *_* baciuuuz! ALY