Fuggi
di Zafira

30/08/13, ore 03:32

Tre parole. Finale. Da. Film.
Sai che ti ci vedo a fare da regosta?
Saiproprio come ccatturare l'attenzione del lettore. I dettagli benché non definiti vengono immaginati nella mente di chi legge. Non so come fai, davvero.  Complimenti.  È dir poco dirti che mi sono innamorata di ciò che scrivi. Ho notato che il tuo genere almeno fino ai brani che ho letto fino ad ora sono tutti molto tetri.  Sembra quasi che tutti i racconti combacino tra loro, come se fossero collegati in un'unica storia.sicuramente è tutto frutto della mia immaginazione.  Comunque,  ti ammiro molto. Xx

16/11/12, ore 18:35

Devo dire che questo stile e questo genere di racconti ti donano e fanno uscire al meglio la vena artistica e scrittrice che c'è in te! Quando racconti sei molto profonda, coniughi perfettamente fantasia a realtà. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, per questo ti faccio ancora i miei complimenti! Auf Wiedersehen, nikolas!

13/11/12, ore 20:14

Innanzituto volevo dirti che questa flashfic mi è piaciuta molto: scrivo motlo bene, complimenti! :D
Non amo molto le cose così drammatiche, ingenere, ma sei stata brava a rendere le emozioni della ragazza!
A presto,
Ilaria;)