He doesn't judge me.
di Bibusic

01/01/15, ore 13:55

In che senso "Elena non è lei"? Solo perché ha smesso di correre dietro a Stefan per passare più tempo con Damon? Perché è diventata un vampiro e, dopo un primo periodo di sfasamento, lo ha accettato? Allora anche Caroline non è più lei, perché è una vampira che vuole essere una vampira ed è passata da Matt, a Tyler e a Klaus nel giro di poco tempo. E vogliamo parlare di Stefan? Il quale ha costretto il fratello Damon, il quale non voleva diventare un vampiro, a diventarlo solo per non essere solo? Che alterna decenni da vampiro buono a decenni da vampiro che decapita ogni persona? Tess

13/11/12, ore 22:19

Bello! Magari accadesse davvero nella storia! Ho visto che è la tua prima fan fiction e direi che te la sei cavata alla grande con il tempo ovviamente potrai perfezionarti ma direi che sei ad un buon punto! Non vedo 'ora di leggere altre tue storie un bacio Berna ;)

13/11/12, ore 21:58

bella!! magari Elena si comportasse così anche nel telefilm, ma non disperiamo.. dovrebbe capire che ora che è diventata vampira Damon la capisce davvero e soprattutto la accetta così com'è ;)

13/11/12, ore 21:24

ciao!
davvero carina, un ottima prospettiva e una scena anche piuttosto verosimile...magari ci fosse un risvolto così nel telefilm!!! *____*
mi è piaciuta davvero, però ti segnalo un problemino di sintassi :P non mi odiare, ho letto che è la tua prima ff quindi mi permetto di darti un consiglio: i verbi!! dall'inizio hai cambiato tempo verbale passando dal presente al passato e viceversa: sistemali scegliendo solo una visione temporale così non solo la lettura sarà più scorrevole m riuscirai a collocare meglio i vari passaggi logici!!
spero di leggere altri lavori (rigororsamente DELENA!!:P) presto ;)
kisses
Yuki_o

13/11/12, ore 20:47

ciao! questa storia mi ha davvero emozionata tanto tanto! mi piace davvero! magari nel telefilm succedesse davvero...ma so che e' solo un sogno. noi fan delena siamo destinate a "soffrire" :(
ti faccio ancora i miei complimenti! e' vero, elena e' diversa e nessuno riesce a capirla. nessuno tranne damon! e' ora che lei se ne accorga, perche' lei crede che tutti la capiscano tranne lui. roba da matti!
ok, scusa per lo sfogo, ma ci voleva...ciao!
xoxo
MissKatherine :)

13/11/12, ore 20:28

*-* Bella!!!!! Magari Elena si lasciasse veramente alle spalle quello che pensano gli altri e se ne fregasse e andasse dritto da Damon a rivelargli il suo immenso amore per lui!! *-* ma mi sa che non accadrà presto =(
Per essere la tua prima FF non è male =) dovresti solo stare più attenta ai tempi verbali =)
Anche io ho scritto 2 OS Delena..se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
Kiss kiss =)