Forgotten Petals
di Reykon23

16/11/12, ore 10:09

un bel capitolo. inaspettato, avevo lavorato troppo di fantasia nell'immagginarmelo. é comunque molto intenso... complimenti

14/11/12, ore 10:08

Che bello questo capitolo! secondo me è uno dei migliori! Chi se lo aspettava che gli altri ragazzi reagissero in quel modo! XD personalmente mi hai spiazzata!!
La prima parte è una riflessione eccellente!
Senza contare la 2a! ^-^
Non so davvero cosa aspettarmi da Ukyo, e chi è quel personaggio davanti al suo locale? O.O
Complimentissimi!! :D

14/11/12, ore 07:07

ciao!ke bello vedere un tuo aggiornamento....certo xò ke ci trovi gusto a lasciarci sempre sulle spine...."che soprattutto Akane sappia…che io  sono stata sempre e solo innamorata di….." e interrompi il discorso!di ki sarà innamorata nabiki?forse di ranma altrimenti xkè nn vuole ke la sorella lo scopra?e cmq immaginavo ke dietro ttt qsto c era lei kissà ke piano aveva arkitettato ma qlcs sarà andato storto!
poi è bellissimo il fatto ke ranma sia stato scoperto e si aspetta di essere punito ma invece i suoi compagni se la ridono di gusto e lo prendono in giro.....nonostante qllo ke gli è successo è stato fortunato a trovare delle persone ke lo sostengano e ke a qnto pare gli vogliono bene!
e infine ki è ke si è presentato davanti alla porta di ukio?qnte domande a cui ancora nn possiamo dare una risposta....sxo ke aggiornerai presto xkè sn troppo curiosa!
adesso ti lascio sennò scrivo un poema xkè qsto capitolo mi è piaciuto troppo!ciao ciao a presto un abbraccio

13/11/12, ore 19:58

Ciao, sono contento che tu abbia aggiornato la storia, non ne vedevo l'ora. Hai inserito un mix perfetto di comicità, sentimento e mistero, che sempre pervade la storia: di chi è innamorata da tempo Nabiki? Forse di Ranma? E' stata lei a provocare la morte del padre? E chi sarà la misteriosa figura presentatasi davanti al locale di Ukyo? Spero di scoprirlo al più presto nel prossimo capitolo! A presto!