♥ Buon anno... Amore ♥
di SaraRocker

05/05/13, ore 13:44

è una storia davvero molto carina, peccato che a me non piaccia la DxG ma i qusti sono gusti no?
Complimenti: è carinissima!
Sono molto profondi i pensieri di Duncan e Gwen e di come sono diversi ma... Uguali =)
Mi si è scaldato il cuore.
Davvero.
E con questo ho concluso:
Bacioni da
Aliciottola

15/11/12, ore 21:16

Ciao! Sono Laira!
Come la prima recentrice ha fatto notare, sei mica sary97rocklove di Youtube? io sono lairaWolf97! ^^
Per quanto riguarda la fanfiction... checcarinaaa!!! Romantica, romantica, pucciosa!
Sembrerà strano, ma io le adoro romanticissime! (poi ci sono i limiti, ovviamente!)
Complimenti! Ti è riuscita bene! :D
Bacioni!

13/11/12, ore 21:02

EHI, ciao! Che bella questa DxG! Anche io tengo per questa coppia, ma proprio adesso che c'è la Gwent week... Considera come se non avessi detto niente: odio la GxT! Parliamo della fiction, invece. Molto molto moooooooooooooooooolto bella! La adoro! Anche se ci sono alcuni errorucci! Ricordati di rileggere le fiction prima di pubblicarle! Ah... Una curiosità! Ma tu sei su You Tube? Se la risposta è "si", per caso sei sary97rocklove? Lo so che non sono fatti miei, ma ho visto alcuni video di questo utente davvero belli, e se eri tu, ecco... Te lo volevo dire! Comunque bella.fiction, complimenti! Ci si vede!!! Ps:scusa per l'html ma sono col cellulare!