Era, Zeus e il divino consulente matrimoniale
di Volleydork

29/08/14, ore 23:39

Complimenti!!! Mi è piaciuto molto come hai messo in ridicolo il rapporto coniugale tra Zeus ed Era!!! Molto ironico!!

09/02/13, ore 20:22

Hola! :D
Finalmente mi faccio viva anch'io con una recensione! :) Ma d'altronde, oggi è un giorno molto speciale che mi ha fatto subito venire in mente te :)
Sai vero di cosa parlo? :D Tanti Auguri al nostro adorato Tom! <3
Comunque, questo non c'entra molto, quindi passiamo oltre :D
La storia è stra carina, io adoro le cose demenziali, io e Remiel ne abbiamo scritte un sacco quando andavamo a scuola! XD (e anche dopo...)
Credo che i personaggi siano perfetti, ce li vedo benissimo in questa situazione! E poi, quando ho letto la parte di Ermes e Apollo che si divertono con i vestiti di Era sono letteralmente scoppiata X°D
Se scrivi altre cose demenziali avvertimi, perchè hai un modo di scrivere davvero divertente :)
Bacioni :D

18/11/12, ore 16:25

Oh. Miei. Dei. Questa one shot è fantastica. Bellissima , divertentissima , comicissima ed un sacco di altri "issima".
Io Era e Zeus me li vedo proprio così !
Povero consulente , quanta pazienza deve avere con quei due !
Ti rinnovo i complimenti e spero che scriverai altre storie sulla coppia reale per eccellenza , perché questa è fantastica .
Dexy_

17/11/12, ore 20:04

Anticipo prima di tutto che io rimugino spesso su questa coppia *_*

E se ti devo dire la verità, la fanfic era STUPENDA.
Unica cosa su cui non mi trovo d' accordo è il commento sul comprendonio di Era, ma essendo una fic comico-demenziale la cosa non mi ha irritato particolarmente ;D anche perché, insomma, presi in questa maniera sono fantastici quei due. La cara regina che impreca come uno scaricatore di porto, poi, infilzando con il tacco meglio che con una spada, è impagabile, stavo morendo dalle risate xD e anche Zeus che si preoccupa per il completo :3 come anche la sua svogliatezza totale e i suoi modi di fare (mi è piaciuto un sacco quando è caduto con i divini glutei sul pavimento, o ancora meglio quando ha sbattuto la fronte xD).

Insomma, hai scritto una scena quasi quotidiana sulla vita di quei due. E non mi è sembrata troppo oltre i limiti dell' OOC, e se così fosse ne sarebbe valsa la pena 8D
Condivido pienamente le tue note, certi consorti hanno una pazienza degna dei santi cristiani, se non superiore xD

Alla prossima,
Madama Pigna!

14/11/12, ore 23:29

ahahah, è proprio il caso di dirlo: OH DEI!!! xD
Non mi sarei mai immaginata Era incavolata per davvero!! xD
Solitamente incanala in sè stessa l'odio nei confronti dei vari tradimenti del marito, per poi vendicarsi sulle conquiste e sulla prole di Zeus, ma anche questa versione di Era mi piace un sacco! xD
Complimenti, ti giuro che sono morta dal ridere, anche se in questa storia mi immagino Zeus ed Era come nel cartone animato di Pollon!! xD

13/11/12, ore 22:13

SEI. UN. GENIO.
Questa oneshot è fantastica. Mi ha fatto morire dalle risate :'D
Poi, sappi che la penso come te riguardo agli dei. Sono così fuori di testa che convincerebbero Freud a ritirarsi in cima a un monte a fare l'eremita :')
Comunque, tanti tanti tanti complimenti!! Davvero molto bella!
E adoro come hai raffigurato Zeus *^*
Un bacione!!