Lo slash del martedì
di Bab1974

19/06/13, ore 17:48

Davvero molto carina!! Hai davvero una bella fantasia!! Scusa per la breve recensione, se si puo definire così , ma devo andare davvero... :(
ciao bella!!

15/11/12, ore 19:17

che carina! ho visto il link della tua pagina sul contest "regalami una citazione"
poi ho visto che partecipavi anche tu al contest del martedì, ed ero curiosa!
anch'io ne ho scritto una, ma è molto scema in confronto al modo originale che hai trovato tu di usare il prompt!
davvero, mi ha fatto morire!
ho pensato: questa sì che ha fantasia!
va beh, non so che altre cavolate dire, quindi scappo :)
sappi comunque che mi è piaciuta un casino!

14/11/12, ore 15:02

Ciao :)
Hahah!! Scusa ma il fatto che il protagonista passi dalla modalità 'preoccupato per la gatta' a quella 'oh guarda, un tizio figo, chissene frega della gatta' mi ha strappato una risata. XD
Che poi a pensarci bene, non è un po' avventato? E se poi questo tipo dai pantaloni a coste ha cattive intenzione...?? ;)
Ci potrebbe benissimo stare un seguito!
Comunque, ben fatto!
Ja ne,
Temari

14/11/12, ore 00:31

Dritta dritta, arrivo, dalla challegenre -I cinque minuti del martedì-

Ti facci notare questo:
Non era la prima volta che miagolava davanti alla porta fino a che non aprivo e se non mi tirava giù dal letto lei ci avrebbero (pensato) i miei vicini: i suoi versi erano acuti e fastidiosi.

Saranno delle storie collegate? Voglio sapere chi è il tipo bellissimo :D
Quindi a presto,
                         Mid_

13/11/12, ore 20:17

Ciao, ti lascio la prima recensione (dalla prossima settimana procederemo come da regolamento challenge e commenteremo solo se posterete anche sul forum)
Che dire? Penso che per essere la prima volta, tu non te la sia cavata affatto male. So bene quanto possano essere sfuggenti cinque minuti, non fai a tempo a scrivere due righe che sono già finiti! Ma il bello è proprio questo.
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di dare alla gatta il nome Luna, sarà che personalmente io amo molto i gatti, quindi l'ho apprezzata doppiamente ^^
Spero deciderai di continuare, perché il finale apre diverse prospettive interessanti...

Ti consiglio solo di stare un po' più attenta alla punteggiatura, in certi passaggi si nota la mancanza di virgole.

_Koa_