Una mosca caduta nel miele.
di Midori Haruka

09/01/13, ore 19:46

Wow. Cercavo da un po' qualcosa di simile... E finalmente l'ho trovato!
Brava, molto brava, mi piace davvero: è scritta benissimo, con uno stile davvero bello, ti lascia in sospeso... Un po' come Bielorussia, del resto... Anche il rapporto descritto è meraviglioso, proprio quello che cercavo: di solito abbiamo da parte di Bielorussia solo attaccamento morboso e ossessivo a Russia e odio profondo verso Lituania... Invece così è davvero inaspettata!
Ancora complimenti!

13/11/12, ore 21:13

Inutile dire che appena ho letto "BielorussiaxLituania\BielorussiaxRussia" non credevo ai miei occhi...cioè, io ti devo fare un monumento. Io AMO Bielorussia con Lituania, mentre all'inizio la shippavo con Russia...e adesso amo entrambe le coppie, sono meravigliose tutte e due. E adoro Natalya*^*
Tra tutte le ff che ho letto tra questi pairing, ammetto che la tua è la migliore...dolce, ic, che pretendere di più *ç*
Che tenero Russia, in fin dei conti ora si ritrova lui a soffrire come Belarus...e che meraviglia non c'è traccia di Polonia! Toris è solo il cerbiatto di Natalya, l'ho sempre pensato u.u
Purtroppo non ci sono tante fanfictions su questi tre, visto che la bielorussa la preferiscono nello yuri e inutile dire che Toris finisce sempre per essere shippato con Feliks e Russia...con un'infinità di altre nazioni TvT
La metto subitissimamente tra le preferite*w*
ciao e alla prossima,
blackmew