Ridicolously Romantic
di Bellafifi1986

08/11/10, ore 10:05

Carina questa tua storia. Alcune frasi pronunciate da Brian mi sembrano un pò OOC però ciò non toglie che la storia sia degna di essere letta, perchè, diciamo la verità, dopo un momento così intenso come il ballo, che credo abbia fatto sospirare molte di noi, quale conclusione migliore di una dichiarazione d'amore per rendere il tutto ancora più "ridicolmente romantico"?
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta!

26/08/10, ore 21:22

Che bella *-* un pochino OOC, vero, ma dolcissima...una pecca è che in alcuni punti i verbi sono al presente mentre in altri al passato. E poi in alcune parole mancano gli accenti ^^''

05/03/10, ore 14:35

E' molto dolce, forse un filino OOC in un paio di frasi, ma di sicuro rende felice noi tutte fans della coppia!^^

Sunshine23
07/08/07, ore 20:13

Uuuuh che amoreeee bellaaaaaaaa

freezer
07/06/07, ore 13:25

ma... ma... ma è stupenda!!! T_T oddio... brav brav brav!!

31/05/07, ore 21:25

No, dico... tu vuoi per caso farmi morire prematuramente?? Oddio... quanto è dolce questa ficcy... mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto è bella... Insomma, tutti i miei sogni su Brian e Just insieme si sono avverati grazie a questa ficcy... è commuovente alla fine quando Brian gli dichiara il suo amore... tropp bello... Complimenti cucciola, come sempre la tua ficcy merita di finire tra le mie preferite e come sempre sei riuscita ad emozionarmi, a farmi battere il cuore... ha farmi versare due lacrimucce e perchè no?? Anche a farmi fare un megasorriso!! Brava tesoro mio... sei troppo brava!!! Ti adoro e quando scrivi ficcy così dolci e tenere ti adoro ancora di più... complimenti cucciola... baciottonissimi tesoro mio ^^