Still The One
di loujseyes

17/12/13, ore 16:27

Ehi, sono qui a recensire! lol.
Non sarà una recensione normale, sappilo, lol.
Allora, già dall'introduzione mi è venuta voglia di leggere questa one shot.
Quindi mi sono rimboccata le maniche e l'ho letta.
Mi è piaciuta tantissimo, è scritto nel migliore dei modi, e.. non so che altro dirti, quindi mi dileguo. :)
A presto, spero. :)

15/12/12, ore 19:51

oddio sono rimasta scioccata dalla foto finale oh my gold!!!!!
*torna alla realtà*
è davvero wow sono senza parole non pensavo fosse così tenero il nostro harry!!!!!
baci
ali

26/11/12, ore 14:20

Perdonami per il ritardo tesoro, finalmente eccomi qui a recensire la tua one-shot, figuriamoci se me ne dimenticavo!! ^-^
Bè anche se il testo è incentrato sulla canzone e sui messaggi, posso assolutamente dirti che mi è piaciuta!!
Alla fine lo ha perdonato, e ahahaahaah e la parte del milkshake è proprio forte x'D
Complimenti tesoro, ho visto un'altra tua one-shot sui vampiri e sono curiosa di andarla a leggere perciò mi dileguo <3
Sono sempre felice di leggere tue one-shot, non esitare a contattarmi quando ne pubblichi una :3
Ella xxx

24/11/12, ore 20:37

L'ultima immagine era meglio se non la mettevi... sono morta davanti al computer! :P
Per parlare della OS, mi sembra davvero molto bella! E chi non si fa film mentali ascoltando le loro canzoni?!? Take me home è sensazionale!

Comunque, sei bravissima!

16/11/12, ore 20:07

Eccomi, come promesso.
Alla fine ce l'ho fatta ad arrivare ora :')
Sai che mi è piaciuta? certo non c'è stata molta
parte narrativa (il 50-60% del testo è sms/canzone) ma mi
è piaciuto molto :) Ho immaginato la scena e mi ha strappato un gran
sorriso, soprattutto la parte del: ''Prendo la borsa ed esco di casa, dirigendomi velocemente
verso il negozio di milkshake, dove finalmente vedrò qualcosa di dolce e meraviglioso...
No, non Harry. Il milkshake.'' HAHAHAHAH mi hai fatto morire.
Se vedessi Hazza altro che milkshake! MLMLMLMLML.
Brava comunqueee C:
Chià.
Piesse: amo Debby Ryan, Zack e Cody al grand hotel e sul ponte di comando
spaccava, era il mio telefilm preferito quando ero piccola dsgfaodgfos

15/11/12, ore 14:46

Hey scusa se non mi vengono tante parole per descriverla..... Ch bella,romantica anche (forse)
Bravissima!
Baci
-Anto xx

15/11/12, ore 00:49

E' BELLISSIMA SANTO CIELO.
TU. SEI. STRABILIANTE.
OKAY? OKAY.
SERIAMENTE, E' BELLISSIMA QUESTA OS, VADO A LEGGERE LE ALTRE, IELSUKDJMSEJDKF CIAU BELA. <3

14/11/12, ore 17:52

=Q___ NON MI STO IMMAGINANDO TUTTO!
NO NO,TRANQUILLA!
E' bellissima asghljglajflsjlsjflfl

14/11/12, ore 15:53

Eccomi eccomii.. io adoro i milkshake.
Hahahah :) Comunque, Harry è così dolce e carino con Debby. Magari trovarlo uno come lui. *-*
Però ti prego... la prossima volta non mettere delle immagini così asdfghjk a fine capitolo perché se no protrei svenire in pieno! hahahah :D
Scherzo ovviamente...
Schiaao;)
___Evangeline

13/11/12, ore 21:51

maaaa<3 Che dolcezza di fan fiction, cavolo. ** Complimentoni bella.. Spero tu ne faccia altre, sei davvero brava! <3

13/11/12, ore 21:28

TU. NON. DOVRESTI. FARMI. PRENDERE. CERTI. INFARTI. CON. CERTE. FOTOGRAFIE. DI. UN. CERTO. RAGAZZO. CHE. HO. INTENZIONE. DI FAR. DIVENTARE. MIO. MARITO. hahahaha allllllllora,comincio dicendo che ho fatto un enorme sforzo di volontà e non ho letto il testo della canzone perché prenderò il cd domani (D:) e quindi deve rimanere una sorpresa.. ma ho amato questa OS lo stesso! Ho immaginato Hazza fare su e giù dal piedistallo tipo "Cantando sotto la pioggia" (anche se non l'hai menzionata u.u) e poi Debby Rayan ;D ci sta benissimo! :DDD posso farti una domanda? cos'hai usato per creare il banner?? comunque complimenti ancora :D un bacio

13/11/12, ore 21:07

Bellissima e molto dolciosa...per i milkshake.
Continuando, perché di milkshake non ne ho mai assaggiato uno, quindi non so neanche che gusto hanno, sono molto contenta che hai "usato" una specie di Debby Ryan...non è molto diffusa nelle Fan Fiction.
Comunque è scritta divinamente.
Ancora complimenti!

13/11/12, ore 21:04

M E R A V I G L I O S A.
Ti faccio i miei complimenti,è davvero una FF tenerissima.
Un bacio.

Diemmeci. ♥