Il ragazzo con il volto uguale al mio
di _Kiiko Kyah

28/10/18, ore 21:20

E nel 2018 anche Kirira arriva a recensire...beh, sono rimasta davvero male nello scoprire che non l'hai più continuata e così ho deciso di recensirtela lo stesso nonostante gli anni trascorsi da quando l'hai pubblicata perché avevo bisogno di dirti che mi è DAVVERO piaciuta ed è dannatamente raro che provi il desiderio di farlo sapere assolutamente all'autore: è chiaro che questa shot mi sia arrivata al cuore. Hai descritto Rin con un'introspezione unica e sei riuscita a farmi entrare nel suo mondo con un uso magistrale del linguaggio e delle ripetizioni che hanno creato un effetto sogno nella lettura. Il tutto poi era così sfocato e poco preciso, da permettere al lettore di immaginare da sé tutto ciò che accadeva intorno, i sentimenti di Rin, ma anche quelli di Len che sono stati descritti con pochi, sostanziali, aggettivi e soprattutto attraverso il suo modo di comportarsi, ma anche gli avvenimenti accaduti in precedenza e quelli che seguiranno: ci hai lasciato con una domanda enorme e senza risposta, una domanda che è risuonata dentro di me, proprio come dentro Rin, che adesso vive la sua quotidianità, in bilico tra il dimenticarsi di quel ragazzo e il desiderio di sapere chi fosse. Lavoro magnifico, non ho nulla da dire! I miei più sinceri complimenti, Kirira.

17/04/13, ore 14:10

La storia è splendida, mi piace da morire! Ti dovrei fare delle domande, Rin è in coma? Hai detto che non risponde ai richiami del fratello... o pure ha perso la memoria e si è dimenticata chi è Len Kagamine? Pubblica il prima possibile il secondo capitolo, sono curiosa di sapere se andrà a finire bene questa FF (lo spero!)
Baci, Rin <3

05/12/12, ore 21:07

La cosa si prospetta interessante! Ora vado a leggere il continuo u.u

26/11/12, ore 20:21

Mi aspettavo un finale drammatico sinceramente .-. Invece no è stato affatto scontato, ciò che può smbrare stupido è molto più profondo di come appare a quanto ho capito ^^ C'è qualcosa di particolare che mi ispira molto... vorrei davvero vedere come va a finire ... mi piace come scrivi, come hai scritto, quello che hai scritto e soprattutto i personaggi che hai scelto... continua così... <3
Taiga: Uffi, ma non c'è scritto il finale?
Riuji: Devi interpretare, Tigre, interpretare
Taiga: tu non devi dare lezioni a me, chi-chiaro? Io lo so già di mio! E-era una battuta! *da una botta a Riuji*
Riuji: ahi... *sconsolato*
Io: Le loro interruzioni vanno sempre a far male a Riuji, ma povero XD Comunque continua così! <3
SSa-chan

15/11/12, ore 19:14

Alor, per essere una micro-shot  "demo" è alquanto carina ^^
Il lessico è molto scorrevole, e le frasi, nonostante la maggior parte siano brevi, non spezzano mai il ritmo lento ma fluido della narrazione.
Di sintassi e grammatica non mi pare ci siano errori.

Di trama... beh, essendo appunto solo un assaggio, non mi pare il caso di esprimere giudizi precoci :P
Attendo lo sviluppo completo ^-^

14/11/12, ore 17:27

Questa fanfiction è particolarmente interessante *-* . Mi piace come hai scritto la storia e la trama è molto curiosa e interessante. Davvero un ottimo inizio ^^ . Continua così! :D
P.s. è una Kagamincest?? Spero di si.. xD ... ma mi va bene in qualunque caso... xD. Io amo i Kagamine *__* XD
A presto!!

14/11/12, ore 13:59

molto carino, da quello che ho potuto capire Rin a causa di un incidente non riesce più a ricordare l'Amato fratello.
Spero che scriverai presto la tua storia, sono molto curiosa.
Un saluto, alla prossima!