Il miglior modo d'amare.
di Life is free

14/11/12, ore 16:54

Boh, non so da dove iniziare.
Se dalla parte in cui mi sono sciolta o da quella in cui volevo prendere a cazzotti Albus per essere così tremendamente insicuro.
Iniziamo da quella in cui mi sono sciolta.
Amo le Rose/Scorpius,è una cosa più forte di me. Li vedo bene in qualsiasi salsa, casa e condizione sociale.
Qui sono irrimediabilmente innamorati e 'sbadati' e mi hanno fatto sciogliere perchè era da tempo che non leggevo una così bella descrizione di questa coppia.
Albus, Albus mi fa sempre venire una gran voglia di picchiarlo perchè non ci prova.
Capisco che vede che il suo migliore amico è felice ma miseriaccia provaci!
So che un cuore ferito è duro da far tornare a posto, ma così vivrà sempre nel dubbio di come sarebbe andata se ci avesse provato.
Ok, ho finito questa recensione/sfogo.
Comunque boh, è stata una lettura bellissima, mi ha fatto emozionare tanto tanto.*tipo una bambina davanti al suo gelato preferito con gli occhi sbarrati*
COMPLIMENTI.

-Rei

14/11/12, ore 14:33

Non avrei mai pensato che i pensieri di cui scrivevi erano di Al e poi che fossero rivolti verso sua cugina.
Risvolto alquanto sorprendente.
Mi hai sorpreso perché non me lo aspettavo e questo ha reso la lettura piacevole.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere fluido e sicuro.

Un bacino

DreamNini

13/11/12, ore 21:26

E' la mia prima recensione in questo Fandom, sentiti onorata!( -.-")
Allora, mi è piaciuta molto, davvero. L'ho trovato così dolce, triste, malinconica, dolce... molto bella, insomma.
Albus sa che non può innamorarsi di sua cugina, che il suo migliore amico la ama, eppure ci sta male, per lei.  :'(
La frase finale è stupenda, complimenti. :D

Alla prossima, continua così^^